La mia ragazza vorrebbe acquistare un auto.. consigli?!
Nuova o km 0 ovviamente piccola come segmento non oltre un B ... prezzi umani...
Dao su consigliate anche da vostre esperienze... dalla mazda 2 alla polo insomma! !!!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Noi abbiamo visto la Dacia Sandero in versione Stepway... in relazione al prezzo e' fantastica!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Dangerfield78 Ha scritto:questa...magari il 1.5 diesel...
Ahaha bellissima la torta!!!
Io ho la serie prima. . Diciamo cue dovendo passarci del tempo anche io come passeggero... vorrei che prendesse qlc di carino. .. oggi ne abbiamo viste un bel pò con la scusa du vedere la Opel Adam .... solo che la mia ragazza é strana... ha dei gusti strani... non le piace nessuna auto che le mostri... ed io di pavoro disegno macchina.. le cinosco abbastanza a memoria stilisticamente parlando... per adesso l'unica che le puace di più tra quelle che abbiamo visto é la grandepunto :what:
davifigo Ha scritto:Ahaha bellissima la torta!!!
Io ho la serie prima. . Diciamo cue dovendo passarci del tempo anche io come passeggero... vorrei che prendesse qlc di carino. .. oggi ne abbiamo viste un bel pò con la scusa du vedere la Opel Adam .... solo che la mia ragazza é strana... ha dei gusti strani... non le piace nessuna auto che le mostri... ed io di pavoro disegno macchina.. le cinosco abbastanza a memoria stilisticamente parlando... per adesso l'unica che le puace di più tra quelle che abbiamo visto é la grandepunto :what:
La grande punto è un pò più grande della micra... ti ho consigliato la micra perchè ce l'ha mia madre ed una mia amica e devo dire che è un'auto davvero buona... sull'usato ha un prezzo molto competitivo. Dai un occhio anche alla Suzuki Swift... su auto di queste dimensioni ti consiglio spassionatamente di puntare alle 5 porte.
La grande punto non la considererei una "piccola"... sul quel segmento ci sono un bel pò di auto che potrebbero essere più interessanti... ad esempio una Focus 2009...