J4gg3r Ha scritto:Ahahahah me l'ero dimenticato!!!
allucinante
Vabbè che conosceva le strade a memoria ed era shumi ma noi non scendevamo piano...
Mi ricorda quella volta che sono stato superato da una vecchia 500 in discesa mentre andavo a più di 150 orari
Ed era una donna alla giuda (forse incinta e coreva in ospedale )
Una volta, anni fa ho avuto una "lezione" incredibile da una SEAT Terra SDI, cioè una Ibiza furgonata con un diesel aspirato. Allora avevo il Nissan 200SX.
Strada: Bressanone - Luson, prima parte un sacco di tornanti stretti, poi, a mezza costa, un misto veloce.
Nei tornantini questo si è esibito in una serie allucinante di pendoli e traversi, senza sbagliarne uno. (un rallysta?)
Nel veloce è letteralmente sparito.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Marche
Modello:
durobambam Ha scritto:Bel mobile Rob, posta le foto! :chessygrin:
Che foto? io mentre smadonno nel montarlo???
Comunque ho finito di assemblarlo ieri notte guardanto nel frattempo fast e furious...
Tra i mobili ikea che ho montato sicuramente questo è stato tra i più complessi...
Il bello è che dopo ogni volta che monto un mobile ikea, mi riprometto di non cascarci più... e ogni volta continuo a cascarci...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
ciaoooo belli!
ma il video della pit-rotonda???
ariciao :beerchug:
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
qualcuno mi fa avere il video della rotonda che scotta???????
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Rob72 Ha scritto:durobambam Ha scritto:Bel mobile Rob, posta le foto! :chessygrin:
Che foto? io mentre smadonno nel montarlo???
Comunque ho finito di assemblarlo ieri notte guardanto nel frattempo fast e furious...
Tra i mobili ikea che ho montato sicuramente questo è stato tra i più complessi...
Il bello è che dopo ogni volta che monto un mobile ikea, mi riprometto di non cascarci più... e ogni volta continuo a cascarci...
:haha: mo certo il video dello show di Migone...
... almeno ci ridi su !
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Ecco a voi 2 chicche di questo raduno :
Le foto le ho già mandate a Pablo :chessygrin:
[youtube:18nkc3t7]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/PCpch1HavOA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/PCpch1HavOA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube:18nkc3t7]
[youtube:18nkc3t7]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2gc3VmYfb1U&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2gc3VmYfb1U&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:18nkc3t7]
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Grandissimo grazie! :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
MITICO! :plus1:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
@duro...
ehm... fiore pulita :oops:
nel senso... pulita e lavata .-..
ma nn ho messo la cera... perchè sabato una sciura mi ha battezzato il paraurti davanti....
il carrozziere però aspetta ancora che gliela porti... questa settimana dovevo fare avanti ed indietro in ospedale... ho ancora il babbo ricoverato... anche per questo ho dovuto rinunciare al RING
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)