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Cambio gomme:un aiutino?
#21
Con le Bridgestone cadi comunque in piedi, per alcuni sono ottime per altri buone, dipende dai gusti. Difficile comunque dire che non siano valide Wink


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Outback H6 Combat Wagon
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#22
Ciao, io ho lo stesso problema, però ho visto la Dunlop Sport Maxx RT e ne parlano tutti stra bene, sia come durata sia come silenziosità e poi adotta nuove tecnologie per frenata e tenuta.
Ha anche un ottimale punteggio sul bagnato che può sempre essere utile.
Volevo sapere se qualcuno la conosce e mi può dare consigli.
Oggi su gommadiretto è a circa 115 euro...
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#23
Attualmente monto le Pirelli PZero Nero all'anteriore e fanno davvero schifo: tanto sottosterzo a freddo, grip scarso sia con asfalto caldo, sia con asfalto freddo, poco più che discrete sul bagnato. A confronto le Bridgestone Turanza che ho al posteriore, liscie da far schifo ed ormai di legno, sull'asfalto caldo sono un bijoux.
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#24
io le pzero nero e sono ok, sia asciutto che bagnato, negli ultimi periodi prima delle m+s si sentiva tanto la differenza freddo caldo...

i casi sono due: o lavorano bene solo su spalle bassissime ho le /45 su 205

oppure ho delle aspettative bassine...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#25
Ho avuto le PZero Nero sulla mia RC 1.8, ottima gomma su asciutto e bagnato. Durata scarsa, circa 20000 km, forse in parte dovuto al codice di velocità Y, mescola morbidina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#26
Appena acquistato le Dunlop Sport Maxx RT...
Sono troppo belle e tutti ne parlano super bene...
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#27
Ragazzi, ve li risolvo io tutti i dubbi. Tongue
FEDERAL SS 595
sono gomme da drift con omologazione per uso stradale. per chi ha cavalli da vendere vanno benissimo nei traversi, sulle mx5 ti danno una tenuta di strada sull'asciutto davvero spettacolare. hanno una spalla granitica e carcassa rinforzata (sono ZR) quindi preparatevi a sentire qualsiasi asperità del terreno.
Le ho montate sulla seat FR e sono riuscito a far vomitare i passeggeri in montagna. non si scollava qualsiasi cosa facessi. rispetto alle dunlop sport che avevo prima non c'è paragone, mi sono dimenticato cos'è il sottosterzo
si induriscono abbastanza rapidamente come gran parte delle gomme morbide quindi dopo 18 mesi comincerai perdere il grip a favore dei traversi e burnout, ma qui sta il bello a meno che tu non corra against the clock
le ho montate di recente sulla nb 1.6 e non riesco piu a metterla di traverso Sad ma in compenso non mi sta dietro nessuno nel misto.
prezzo... circa 70 euri caduna, e dubito che esista altra gomma pistaiola che le batta



lucar86 Ha scritto:Appena acquistato le Dunlop Sport Maxx RT...
Sono troppo belle e tutti ne parlano super bene...
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#28
595 rs-r?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
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#29
steo Ha scritto:595 rs-r?

Credo di si, le SS (o EVO) fanno :deg:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
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#30
Io per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto,sia sull'asciutto che sul bagnato hanno un buon grip,e anche dal punto di vista della silenziosità niente da dire!

Certo so bene che le gomme vanno giudicate dopo un bel po di km (ne ho fatti meno di 2000)....comunque per il momento non posso proprio lamentarmi,soprattutto in considerazione del prezzo poi Wink
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