Ciao, io ho lo stesso problema, però ho visto la Dunlop Sport Maxx RT e ne parlano tutti stra bene, sia come durata sia come silenziosità e poi adotta nuove tecnologie per frenata e tenuta.
Ha anche un ottimale punteggio sul bagnato che può sempre essere utile.
Volevo sapere se qualcuno la conosce e mi può dare consigli.
Oggi su gommadiretto è a circa 115 euro...
Attualmente monto le Pirelli PZero Nero all'anteriore e fanno davvero schifo: tanto sottosterzo a freddo, grip scarso sia con asfalto caldo, sia con asfalto freddo, poco più che discrete sul bagnato. A confronto le Bridgestone Turanza che ho al posteriore, liscie da far schifo ed ormai di legno, sull'asfalto caldo sono un bijoux.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io le pzero nero e sono ok, sia asciutto che bagnato, negli ultimi periodi prima delle m+s si sentiva tanto la differenza freddo caldo...
i casi sono due: o lavorano bene solo su spalle bassissime ho le /45 su 205
oppure ho delle aspettative bassine...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Ho avuto le PZero Nero sulla mia RC 1.8, ottima gomma su asciutto e bagnato. Durata scarsa, circa 20000 km, forse in parte dovuto al codice di velocità Y, mescola morbidina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Appena acquistato le Dunlop Sport Maxx RT...
Sono troppo belle e tutti ne parlano super bene...
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
steo Ha scritto:595 rs-r?
Credo di si, le SS (o EVO) fanno :deg:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"