This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
Gagio Ha scritto:Si', sui fari a pois anche io ho delle riserve, ma bisogna vedere dal vivo.

per fare?
  Cita messaggio
Mi permetto di ricordare che le 75 montavano lo stesso motore che diede lustro all Alfa Romeo. Marchio ultrainfangato, come tutti sappiamo, da quelli che hanno fatto questa coupe larga come una ammiraglia. Avendone due in garage, un bel po di sospetto posso permettermi di averlo. Shark, l hai mai guidata una 75 in ordine? Wink. La 33 stradale invece non aveva nulla di una Alfa di serie, nemmeno il motore, cosa che invece ha questa 4c, almeno nella struttura di base. Paragonarla alla 33 mi sembra proprio fuor luogo, mi accontenterei che fosse meglio di una 75 SZ, appunto.

Per cominciare gli ingombri, per la guida su strada, sono decisamente sbagliati.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Concordo con shark!

Bravo number, hai fatto bene a ricordare il discorso lotus toyota
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Io no, ma il "cliente medio" di questo genere di auto là fuori come ragiona? Lo sappiamo?

Fiat lo sa di sicuro e mi auguro che lo abbiano studiato bene prima di lanciare questa auto!

Il cliente di quest'auto di medio ha ben poco e in questo momento credo sia stupito di dover scucire "solo" 60 mila euro per un prodotto del genere.

Chi critica gli specchietti, i retronebbia, il motore (che cmq con Giulietta non c'entra) non si rende conto di star criticando una filosofia che in altre auto invece mitizza, anche dove ci sono cadaveri a 4 cilindri nel cofano e cambi di berline presi pari pari.

Capisco l'utente medio Audi, che giudica la sportivita' di un auto dal diametro dei cerchi,dai led e dal blu&me, ma su mx5 italia certe dichiarazioni sono incomprensibili....
  Cita messaggio
esatto! Lo stesso vale per Lamborghini, Ferrari, Porsche....ad alcuni potrà sembrare banale, ad altri poco realistico il punto è che su 10 auto prodotte ce ne sono 2 che sono allestite " nel modo giusto " . le altre 8 sono zavorra e cazzabbubole illuminate
  Cita messaggio
Liberi di scannarvi, fari e specchietti rimangono brutti :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Si sta ancora parlando del sesso degli angeli, visto che in pochi ci hanno messo le ciappette sopra. Prima di parlarne bene vorrei saperne di piu, visti i precedenti :dispair:. Piu che i fari e gli specchietti, indubbiamente orribili, mi preoccupa il telaio "made in benevento" invece che quello che doveva essere. La larghezza in pista potrebbe essere un vantaggio, ma sicuramente porta una sezione frontale che poteva essere minore, peso conseguentemente piu basso, e maggiore praticita quotidiana. Anche il peso non mi convince molto, vorrei vedere quanto segna su una bilancia, mi sa molto di numero messo li per dire di essere sotto i 1000. Col telaio in carbonio poteva essere sotto gli 800. Vedremo.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Non ha più il telaio in carbonio?!?!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Chi si interessa all'acquisto di questa macchina non è un utente medio, per definizione direi...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
La trovo intressante per via dei contenuti tecnici, soprattutto. Anche se devo capire perché non ha il servosterzo ma è disponibile solo senza una vera leva del cambio.

Incredibile il rapporto prezzo/contenuti.

Esteticamente non mi convince: mi piacciono molto le proporzioni, ma alcuni dettagli lasciano parecchio a desiderare secondo il mio umile parere: le prese d'aria posticce sul para anteriore e tutto il posteriore, in particolare.
Altri "dettagli" non si possono proprio vedere, sempre secondo me...fari e specchietti...mamma mia......
[Immagine: 407373_3332_big_2013-alfa-romeo-4c-live-11.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio