Se te la cavi col fai da te puoi costruitelo da te, io l'ho fatto per barbecue e ripostoglio... spendi niente e c metti un paio di giorni
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Fattelo da te.
Una gettata di cemento con dentro la rete eletrosaldata e via andare.
Piccole accortezze; non far appoggiare il legno a contatto del pavimento,altrimenti ti marcisce.Per i pali di sostegno vendono degli appositi sostegni in metallo.Stesa cosa per le tavole delle pareti.Per chiudere la fessura tra parete e pavimento ci metti un profilato in alluminio a L di opportune dimensioni.
Per le dimensioni ti informi in che lunghezze ti vendono le tavole,i travi,pannelli .... per evitare scarti.
Non e assolutamente difficile farsela.Un po rubi con gli occhi come sono fatte quelle che vendono e ti regoli di conseguenza.
Da cio' che ho visto ti servirebbe qualcosa sui 5 X 6 metri... Fai la distinta e vedi quanto ti costano i materiali. Salvo il getto,te la finisci in una settimana.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
una cosa del genere?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Mark88 Ha scritto:una cosa del genere?
Faceva piu' figo 2 container adattati!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io il Box di Costa non lo prenderei!! ahahah:haha::haha::haha:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
Hgt983 Ha scritto:intanto lascia perdere i falegnami, tutto quello che ti serve lo trovi in un bricoman qualsiasi (o negozio di fai da te simile) e lo paghi sicuramente meno.
Concordo,e te lo dico da falegname.
Il legname lo trovi gia piallato,devi solo tagliarlo a misura in lunghezza.
Vista la quantita prova informarti da qualche grossista di legname,tanto poi te lo portano loro a casa.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."