This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garage in legno.
Per certo devi fare un DIA in comune Andrea.....anche per una tettoia sorretta da 4 pali e senza pareti...

Poi dovendola fare ovvio che ci porti almeno la corrente se non addirittura scarichi e acqua....hai un grarage così e non ci lavori? Finito di lavorare non ti lavi le mani?

3000 € non sono tanti per una cosa del genere. Io stesso sto ragionando di fare una DIA su un terreno edificabile per farci una belal gettata e un garage da almeno 4 posti auto e un 5° posto per moto, bici, passeggini, carrellini etc etc.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ma da OBI avete controllato?
Il mese scorso c'era un offerta con nani da giardino in omaggio...
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Non usciamo dal succo, ovvero trovate un garage doppio simile a quello postato che costi meno di 3000€ Big Grin
Anche used purchè JDM :haha:

Permessi e affini, gettata et simila, non preoccupatevi, conosco la materia.
  Cita messaggio
Io ho deciso che d'ora in avanti mi farò personalmente tutti i lavori edilizi dove non serve attrezzatura particolare.
Risparmio assicurato almeno del 60%.

Comunque attenzione a quelle casette perchè sento di gente a cui gli hanno contestato la dichiarazione IMU per non averle inserite.
A questo punto, conviene fare tutto in regola con il comune, aprire una SCIA (per una cosa del genere non credo serva una DIA), e fartela tu, con l'ausilio di qualche conoscente pratico di queste cose.

Gettata di fondo.
Struttura portante in legno con travi lamellari 10*16.
Doppio strato di assito incrociato, intramezzato da una guaina anti vapore e anti acqua, all'interno rivesti con pannelli di isolante (8/10cm) che scanalerai direttamente per far passare gli impianti, e poi rivesti con il cartongesso.
Per la copertura, metti il finto coppo isolato e sei a posto.

Ci spendi qualche cosa in più, ma te la fai come vuoi... e sai che soddisfazione!!
  Cita messaggio
http://www.novobox.it/index.php io ho questo,non è quello che cerchi a casa mia sarà 15 anni che è stato fatto.credo che ora i prezzi stanno sui 5000 circa ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
hai pensato in alternativa ad un gazebo? lo so non è in legno ma te lo porti a casa con cifre ben al di sotto dei 3000€. dimensioni partono dai 3x3m con altezza alla gronda 2,5m c.a (che puoi comunque montare abbinati arrivando a 3x6 ecc..) o in alternativa i gazebo estensibili che hanno un sistema a pantografo che ti permette di allungarli o chiuderli a tuo piacere.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
@CJ: http://www.toscanagarden.it/
  Cita messaggio
CJ hai una foto di dove dovresti fare il garage?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:CJ hai una foto di dove dovresti fare il garage?

No perché?

Visto Giulio ma sono alti
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:No perché?

Visto Giulio ma sono alti

Per venire a decapitarti tutti i nani.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio