Per certo devi fare un DIA in comune Andrea.....anche per una tettoia sorretta da 4 pali e senza pareti...
Poi dovendola fare ovvio che ci porti almeno la corrente se non addirittura scarichi e acqua....hai un grarage così e non ci lavori? Finito di lavorare non ti lavi le mani?
3000 € non sono tanti per una cosa del genere. Io stesso sto ragionando di fare una DIA su un terreno edificabile per farci una belal gettata e un garage da almeno 4 posti auto e un 5° posto per moto, bici, passeggini, carrellini etc etc.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Io ho deciso che d'ora in avanti mi farò personalmente tutti i lavori edilizi dove non serve attrezzatura particolare.
Risparmio assicurato almeno del 60%.
Comunque attenzione a quelle casette perchè sento di gente a cui gli hanno contestato la dichiarazione IMU per non averle inserite.
A questo punto, conviene fare tutto in regola con il comune, aprire una SCIA (per una cosa del genere non credo serva una DIA), e fartela tu, con l'ausilio di qualche conoscente pratico di queste cose.
Gettata di fondo.
Struttura portante in legno con travi lamellari 10*16.
Doppio strato di assito incrociato, intramezzato da una guaina anti vapore e anti acqua, all'interno rivesti con pannelli di isolante (8/10cm) che scanalerai direttamente per far passare gli impianti, e poi rivesti con il cartongesso.
Per la copertura, metti il finto coppo isolato e sei a posto.
Ci spendi qualche cosa in più, ma te la fai come vuoi... e sai che soddisfazione!!
http://www.novobox.it/index.php io ho questo,non è quello che cerchi a casa mia sarà 15 anni che è stato fatto.credo che ora i prezzi stanno sui 5000 circa ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
hai pensato in alternativa ad un gazebo? lo so non è in legno ma te lo porti a casa con cifre ben al di sotto dei 3000€. dimensioni partono dai 3x3m con altezza alla gronda 2,5m c.a (che puoi comunque montare abbinati arrivando a 3x6 ecc..) o in alternativa i gazebo estensibili che hanno un sistema a pantografo che ti permette di allungarli o chiuderli a tuo piacere.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
CJ hai una foto di dove dovresti fare il garage?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
CJ_ Ha scritto:No perché?
Visto Giulio ma sono alti
Per venire a decapitarti tutti i nani.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------