Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
simotopaz Ha scritto:Si lo so ci sono moltissimi truffatori e in tanti mi hanno giá contattato...questo, a detta sua, verrebbe con i contanti in mano e si andrebbe a fare il deposito in banca insieme...se all'ultimo mi proponesse di venire di pomeriggio con un circolare rifiuto la vendita.
Adesso non so se ci sono dei casi particolari in caso di acquirente non italiano, ma in genere in italia i pagamenti in contanti oltre 1k euro sono vietati.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Io non la venderei (a meno che non sia un "capriccio" e allora tutto si può fare...)
Avrei potuto capire se tu avessi parlato (per risparmiare facendo più Km ma sempre divertendoti) di passare ad una 120d o 123d...ma passare ad una NC o una S2000 non credo valga la pena, razionalmente parlando.
L'S2000 poi come avrai visto costicchia, non penso consumi molto meno della tua e nella guida normale non credo possa competere con la piacevolezza del 3000 BMW.........
Per il francese: solo se viene a predere la macchina con assegno circolare brevi manu (da verificare insieme in banca).
Outback H6 Combat Wagon
16-03-2013, 23:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2013, 23:59 da zef.)
Location: Arconate
Regione/Stato: Lombardia
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Mi sembra di non essere l'unico a viaggiare intorno ai 9km/l nel tentativo di mungere quache sensazione a quel motore troppo edulcorato che hanno installato su un telaio che meritava ben altra cavalleria. Quindi se lo fai solo per i consumi lascia perdere, perchè dopo poco ti troveresti a sprecare soldi il collettori e filtri per non avvicinarti nemmeno lontanamente alle sensazioni che provi ora. Se invece sei alla ricerca di uno sterzo comunicativo e di un assetto che con spesa poca spesa possa diventare divertente, allora è un'altra storia ..
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Hai pensato alla mr2 t-bar? La turbo va via come un petardo, è jappo, è targa, TP, motore centrale. Forse asi, da verificare.Sto parlando della turbo, piuttosto rara purtroppo, altrimenti c'è l'aspirata, ma ho sentito dire che è un polmone. Poi bisogna vedere che termini di paragone ha uno.
Di s2000 ne trovi per quella cifra, e sono eccezionali, un mio amico, che lo conoscono anche Gyu e Pewo, ce l'aveva e gli piaceva un sacco...poi ha scordato di mettere l'olio nel motore...
Ad ogni modo, andando via tranquillo faceva 14 con un litro, mica ceci su un 2000 aspirato da 120cv/l! Se non grippava la avrebbe venduta per 12000 neuri, a 160.000 km (non sono molti) messa benone, seriamente.
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MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White