This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video su accelerazione (fiacca) della miatina
lo so che é stupido.... maaa....
hai fatto un giro su YouTube per vedere altre miatine .... Io Lo usavo spesso per farmi un idea delle prestazioni stock che avrebbe avuto la mia....Big Grin:o:p

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
a me sembra normalissima!!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
ecco un prima-seconda-terzahomollatochec'eratrafficoeguardavol'iphone... Big Grin

[video=youtube;ihnePmdNqTY]https://www.youtube.com/watch?v=ihnePmdNqTY[/video]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ahahahahaha.. Ora posso vedere il video.. Dovevo per forza commentare ridendo alla tua frasesupermicidiale ahahah
  Cita messaggio
A me interessava di più la zona 2000-4000!!!!!! Smile anche perche credo di aver trovato un piccolo colpevole... La sonda lambda!!!! Staccandola la macchina va uguale anzi risulta più dolce sotto i 2000 giri.. Quindi temo mandi falsi segnali visto che staccandola non averto differenze significative..
Da quello che ho letto staccando la sonda l'auto dovrebbe andare malissimo essendo grassa e quindi presumo che con sonda collegata i valori siano pressocchè nulli visto che mi va uguale. O sbaglio? Magari sono solo fisime ma voglio che vada al meglio per godermela!!
  Cita messaggio
ri-boh?! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
nun ce niente da fà... sono belle.. ma non ballano!!!! Banghead

qualsiasi panda 1.3 multijet ci legna!!!! Confusedly:

accontentiamoci col MIATA'S STYLE !!!!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Come in firma su tapatalk...sotto 4000 non è amore Thumbup
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Uhahahaha ok ok lascio il mondo cm si trova.. Ho già cambiato i cavi candela e le candele per niente, filtro benzina, ecc ecc per nulla.. Magari cambio solo la lambda e poi basta SmileSmile ahahaha è più forte di me.. Ah già dimanticavo poi tocca sllo scarico !!!! Smile
  Cita messaggio
Maaa... Perché la mia è limitata a 7000 e le vostre salgono oltre??? Sad
Saluti
Kappa
  Cita messaggio