come da titolo ho bisogno di un consiglio, nella mia ricerca di una moto ho deciso di dirottare su un 125, in quanto non devo fare ulteriori patenti, ha dei costi di gestione minori e per l'uso k voglio farne basta e avanza.
Detto ciò mi sono imbattuto in un classic 125, così a occhio mi sembra un bel mezzo, qlc di voi ce l'ha o l'ha avuto??? mi sapete dire qualcosa in più???
la moto sarebbe questa: http://www.subito.it/aprilia-125-cuneo-5627729.htm
grazie in anticipo a tutti
questa moto è ripotenziata...
significa che a libretto porta 15cv, invece ne avrà una trentina. scarsi mi sa.
in teoria non è omologata per l'utilizzo stradale.
detto questo, dei gusti non si discute, ma per me CUSTOM = HARLEY, poi se proprio non posso prendere harley, perlomeno 4 tempi.... 2 tempi è un po' imbarazzante....PREEEEEEEEMMMM-prrrrrrRRRREEEEM!
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
quoto sopra.
un custom 125 è, imho, fuori dalla grazia di Dio.
Se vuoi un 125 dirottati verso altre tipologie (scooter o stradali da passeggio).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
capito, si quello è effettivamente un po il problema in quanto il 2t non si adatta alla filosofia custom, ma non mi preoccupa più di tanto, non vorrei più che tutto che sia un cassone inguidabile. Come ciclistica e motore (a parte ch è un 2t) secondo voi potei avere problemi???
Da pischello avevo la Classic 50, ci ho fatto 70.000 km senza aprire il motore, dei quali 50.000 con un Dellorto 19/19 e due denti in più di pignone... che tempi spettacolari! :love:
'92 NAClassicRed
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
cercati un bell'enduro 125 e non avrai problemi di "immagine".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ALT. tu sei 1988? non la puoi guidare se non è depotenziata a libretto!
Chi ha conseguito la patente A o la B prima dell'1 gennaio del 1986 può guidare qualsiasi motociclo.
Chi ha conseguito la patente A o la B tra l'1/1/1986 e il 25/4/1988 può guidare qualsiasi motociclo ma solo in Italia, per la guida all'estero occorre un esame pratico alla Motorizzazione.
Chi ha conseguito la patente B dopo il 25/4/1988 può guidare motocicli fino a 125 cm3 e di potenza fino a 11 kw ma solo in Italia.
quindi la scelta si restringe a catenacci infami. ma fatti la patente A da privatista... che ti frega? poi ti puoi prendere una cosa guardabile.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
AndreaNobile Ha scritto:ma fatti la patente A da privatista... che ti frega? poi ti puoi prendere una cosa guardabile.
con le regole attuali basta fare la prova pratica e via, sei patentato.
Nel caso io prenderei un 4t.
Ho appena preso un 125 4T per un amica (cbr) ed e' eccezionale.
Cercare rogne con 2t ripotenziati nonmi pare il caso.
O ti patenti o vai sul sicuro (4T) IMHO
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
il problema è che non me ne faccio niente della patente A, è una spesa inutile, e alla fine per l'uso k voglio fare io mi basta e avanza un 125.
All'inizio ero x un ktm, ma è scomodo in 2, idem rs o varie sportive, gli scooter non mi esaltano, mi sembrava un buon compromesso, sopratutto per il prezzo, avendo un budget mooolto limitato
mrk88 Ha scritto:il problema è che non me ne faccio niente della patente A, è una spesa inutile, e alla fine per l'uso k voglio fare io mi basta e avanza un 125.
All'inizio ero x un ktm, ma è scomodo in 2, idem rs o varie sportive, gli scooter non mi esaltano, mi sembrava un buon compromesso, sopratutto per il prezzo, avendo un budget mooolto limitato
Fare la A costa 70€ circa tutto compreso (da privatista)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
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