: Welcome :
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ivano.dos Ha scritto:Ma quanta gente c'è che ha paura di ribaltare???
IO....
Solo che quando la metto in moto scordo tutto... :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Per i cavalli è vero che non bastano mai nelle sparate in rettilineo. Però nel misto è diverso.
Qualche settimana fa nelle strade del rally del gargano non ho fatto per niente fatica a stare dietro ad una RC 2.0. E si vedeva anche che ogni tanto i controllo mettevano una manina per aggiustare la situazione
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
marcez Ha scritto:e cmq non sai quanto mi dispiace non aver partecipato a quel raduno.ero iscritto con un mio amico quando pochi giorni prima di partire mi sono bloccato la schiena!!!!
ahhh caspita mi ricordo che si è detto che non potevi partecipare per un problemino di salute. Collego ora il nick.
Peccato si. Ti saresti divertito e sarebbe stato bello conoscere un equipaggio in più
Dai il Gargano è sempre li. Se ti trovi in "zona" possiamo incontrarci organizzando qualcosa al volo con i Polpi
Tornando in topic: Comunque concordo al 100%. L'unico vero limite delle FL, almeno le 1.6, è che sono "tappate" in basso.
Ma la potenza è adeguata per divertirsi senza poi rischiare troppo (patente e salute)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
La Miata la prendi perchè vuoi una macchina bassa,leggera,particolare con l'appeal dello spider degli anni 60/70, non certo per le prestazioni da strappa gomme. Con lei vai volentieri a 90km/h in rettilineo perchè sai che nel misto c'è da divertirsi.
La Miata è una macchina da sensazioni non da prestazioni, 1.600 o 1.800 l'unica differenza a parer mio rilevante può essere il differenziale autobloccante, tutto il resto è noia.
Vuoi mettere il piacere di andare basso e filante con disinvoltura? E poi la puoi usare in ogni condizione, non ha bisogno di particolari attenzioni extra, curala normalmente con attenzione amorevole.
Anch'io c'ho pensato un po' prima di prenderla poi....eccomi qua.
Con il budget a disposizione prendi una bella NBFL,fatti un giro sui siti specializzati.
Per il ribaltamento grattati, tanto se deve succedere qualcosa accade anche se esci a piedi.
dimenticavo: benvenuto.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ