This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La silver di Elwood
Elwood Blues Ha scritto:Vediamo le foto della tua mx-5....


ah no scusa... :haha:

troppo facile così, Mike...gliel'ho detto così tante volte che ormai gli scivola addosso...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Rendetevi conto che non è che se il 98% del mondo dice che sono la morte loro per NA debbano di conseguenza piacere anche al restante 2%.
Effiga, ho solo espresso il mio pensiero.


Siete dei talebani.: Bash :
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Rendetevi conto che non è che se il 98% del mondo dice che sono la morte loro per NA debbano di conseguenza piacere anche al restante 2%.
Effiga, ho solo espresso il mio pensiero.


Siete dei talebani.: Bash :
che siamo dei talebani sono d'accordo, ma lo sei anche tu come noi.

comunque sia, i nostri commenti non erano riferiti al fatto che non ti piacciono, ma al modo in cui lo hai detto, sembra un insulto, non un parere...
  Cita messaggio
tranquillo Bisso, non occorre che ti trattieni, puoi anche dirgli in maniera schietta "JJ Va In Mona e tasi su !" :haha:

anche se è milanese capirà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:che siamo dei talebani sono d'accordo, ma lo sei anche tu come noi.

comunque sia, i nostri commenti non erano riferiti al fatto che non ti piacciono, ma al modo in cui lo hai detto, sembra un insulto, non un parere...


Alla prossima ci metto un pochino di zucchero e ci aggiungo un bacio per alleviare il dolore, potevo usare altri termini sì hai ragione ma non pensavo ci potesse essere un'insurrezione.

Scusate.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo Bisso, non occorre che ti trattieni, puoi anche dirgli in maniera schietta "JJ Va In Mona e tasi su !" :haha:

anche se è milanese capirà


Chiedo il ban per offese podor, dirmi milanese è molto grave e lo sai.

Monella.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
uhahahahahaha XD un saluto a Mike che ci ospita nel trad della sua silver :* yuhuuuuu ciao mikeeee :love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Alla prossima ci metto un pochino di zucchero e ci aggiungo un bacio per alleviare il dolore, potevo usare altri termini sì hai ragione ma non pensavo ci potesse essere un'insurrezione.

Scusate.

io vorrei un kebab.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
macchè insurrezione :giggle: poi sappiamo che non offendi per offendere ma per aizzare un po'
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io vorrei un kebab.

Io un involtona e una bionda media (l'ultima può essere interpretata, tanto sono un tappo!).... Big Grin

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Erza Silver 1.6 90hp Mexo Cinqo 2,131 396,260 04-06-2024, 13:28
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,827 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
  [NC] La mia 2.0 サンライト Silver (Track Update!) jack560r 25 7,516 05-10-2020, 15:55
Ultimo messaggio: jack560r
Star Mx5 NB '00 1.6 silver BBS-Nardi Zampa3 11 4,249 17-06-2019, 17:56
Ultimo messaggio: Drakkar
  La Silver di Manuele manuele 38 15,553 02-04-2019, 17:42
Ultimo messaggio: manuele
  '02 - Silver NBFL FG941 13 8,171 17-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La Silver di Vitruvio74 Vitruvio74 7 4,803 30-08-2015, 16:46
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  la mia "nuova' nb 1.6 silver! ilbiondo 8 4,725 20-06-2015, 13:00
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Interceptor's Silver interceptor75 25 9,409 09-05-2015, 07:21
Ultimo messaggio: interceptor75
  Silver 34 Number34 50 16,500 23-10-2014, 13:54
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)