Elwood Blues Ha scritto:Vediamo le foto della tua mx-5....
ah no scusa... :haha:
troppo facile così, Mike...gliel'ho detto così tante volte che ormai gli scivola addosso...:haha:
La silver di Elwood
|
05-07-2013, 11:02
Elwood Blues Ha scritto:Vediamo le foto della tua mx-5.... troppo facile così, Mike...gliel'ho detto così tante volte che ormai gli scivola addosso...:haha:
05-07-2013, 11:07
Rendetevi conto che non è che se il 98% del mondo dice che sono la morte loro per NA debbano di conseguenza piacere anche al restante 2%.
Effiga, ho solo espresso il mio pensiero. Siete dei talebani.: Bash :
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
05-07-2013, 11:14
JJ-GoatBoy Ha scritto:Rendetevi conto che non è che se il 98% del mondo dice che sono la morte loro per NA debbano di conseguenza piacere anche al restante 2%.che siamo dei talebani sono d'accordo, ma lo sei anche tu come noi. comunque sia, i nostri commenti non erano riferiti al fatto che non ti piacciono, ma al modo in cui lo hai detto, sembra un insulto, non un parere...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
05-07-2013, 11:17
tranquillo Bisso, non occorre che ti trattieni, puoi anche dirgli in maniera schietta "JJ Va In Mona e tasi su !" :haha:
anche se è milanese capirà
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-07-2013, 11:19
Bisso Ha scritto:che siamo dei talebani sono d'accordo, ma lo sei anche tu come noi. Alla prossima ci metto un pochino di zucchero e ci aggiungo un bacio per alleviare il dolore, potevo usare altri termini sì hai ragione ma non pensavo ci potesse essere un'insurrezione. Scusate.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
05-07-2013, 11:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tranquillo Bisso, non occorre che ti trattieni, puoi anche dirgli in maniera schietta "JJ Va In Mona e tasi su !" :haha: Chiedo il ban per offese podor, dirmi milanese è molto grave e lo sai. Monella.
Membro
05-07-2013, 11:22
uhahahahahaha XD un saluto a Mike che ci ospita nel trad della sua silver :* yuhuuuuu ciao mikeeee :love:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-07-2013, 11:22
JJ-GoatBoy Ha scritto:Alla prossima ci metto un pochino di zucchero e ci aggiungo un bacio per alleviare il dolore, potevo usare altri termini sì hai ragione ma non pensavo ci potesse essere un'insurrezione. io vorrei un kebab.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-07-2013, 11:38
macchè insurrezione :giggle: poi sappiamo che non offendi per offendere ma per aizzare un po'
05-07-2013, 13:23
fracrist Ha scritto:io vorrei un kebab. Io un involtona e una bionda media (l'ultima può essere interpretata, tanto sono un tappo!).... inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|