This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA: the hunt is on!
Pepi Ha scritto:Se bianca e con cp va bene, altrimenti... Big Grin

:haha: requisito fondamentale.

Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa?

Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono. Big Grin
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa?

vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha...
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto::haha: requisito fondamentale.

Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono. Big Grin

ti hanno detto bene Wink
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha...

Hai ragione, non posso permettere...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Hai ragione, non posso permettere...

spiacente
  Cita messaggio
Sono consumato dall'invidia Sad
  Cita messaggio
Dai, vai di doppio swap: cruscotto + motore, che vuoi che sia...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:le brg post 93, come quella di flavio, hanno il sottoporta in tinta e non nero.

p.s. che io sappia le uniche che hanno il sottoporta in tinta sono sicuramente le brg post 93 e tutte le montego , delle nere non so se la finitura è diversa fra black special e normale produzione (tipo striscia opaca su BS '92 e lucida in tinta su post 93 , ma chiaramente per forza di cose è sempre nero su nero)

ciao
Riporto per comodità qui per non riesumare un thread di 4 anni fa. E' confermato quanto dice Ale sulle vetture verniciate in Hu post '93 (quindi sia 90 che 130hp)? Antirombo fino a metà portiera ma niente striscia nera quindi?
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Non ne sono sicuro, da quanto ne so solo montego e merlot sono verniciate in tinta con la carrozzeria fino a sotto. Per essere sicuro chiedi a Drakkar o Hammer.
  Cita messaggio
Finalmente qualcosa si è mosso. :haha:
Ora sono stanchissimo, fa caldissimo e non ho il tempo di raccontarvi tutto per filo e per segno, ci sarà tempo più avanti quando ve la presenterò nell'apposita sezione.

Alla fine l'ho trovata sotto casa (fuck you autoscout e affini :giggleSmile, l'ho provata e mi è piaciuta. A dire il vero mi è piaciuta già dopo 60 secondi e a differenza di tutte quelle che avevo visto e provato sin ora non mi ha dato la sensazione che me ne sarei pentito sulla via del ritorno, a mente fredda.
A tal punto che ho staccato l'assegno, senza neanche fiatare troppo sul prezzo. :haha:

E' BRG, ed era la cosa che più mi premeva. Non è una VS, ma ci si accontenta. E' una produzione fine '94, ma già MY '95 (credo una delle prime), così Luca potrà dire di averlo più bello del mio. :haha:

E' 100% originale e mi è sembrata in gran forma, nonostante sia ferma da qualche tempo.

Che dire, non realizzo ancora molto bene. Big Grin

[Immagine: ujej.jpg]

Si ritira per comodità logistica dopo le ferie, allora farò qualche foto decente. Thumbup

Volevo ringraziare un po' tutti, soprattutto a chi ho tritato i maroni più spesso in pvt. Thank you!
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)