Pepi Ha scritto:Se bianca e con cp va bene, altrimenti...
:haha: requisito fondamentale.
Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa?
Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono.
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Fermo, ma non inerte.
NA: the hunt is on!
|
06-07-2013, 17:38
Pepi Ha scritto:Se bianca e con cp va bene, altrimenti... :haha: requisito fondamentale. Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa? Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono. ![]()
Fermo, ma non inerte.
06-07-2013, 21:57
Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa? vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha...
06-07-2013, 21:59
-malleus- Ha scritto::haha: requisito fondamentale. ti hanno detto bene ![]()
07-07-2013, 13:03
lucazam Ha scritto:vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha... Hai ragione, non posso permettere...
07-07-2013, 14:42
Sono consumato dall'invidia
![]()
07-07-2013, 14:58
Dai, vai di doppio swap: cruscotto + motore, che vuoi che sia...
11-07-2013, 11:17
ale.sg Ha scritto:le brg post 93, come quella di flavio, hanno il sottoporta in tinta e non nero.Riporto per comodità qui per non riesumare un thread di 4 anni fa. E' confermato quanto dice Ale sulle vetture verniciate in Hu post '93 (quindi sia 90 che 130hp)? Antirombo fino a metà portiera ma niente striscia nera quindi?
Fermo, ma non inerte.
11-07-2013, 11:48
Non ne sono sicuro, da quanto ne so solo montego e merlot sono verniciate in tinta con la carrozzeria fino a sotto. Per essere sicuro chiedi a Drakkar o Hammer.
27-07-2013, 13:19
Finalmente qualcosa si è mosso. :haha:
Ora sono stanchissimo, fa caldissimo e non ho il tempo di raccontarvi tutto per filo e per segno, ci sarà tempo più avanti quando ve la presenterò nell'apposita sezione. Alla fine l'ho trovata sotto casa (fuck you autoscout e affini :giggle ![]() A tal punto che ho staccato l'assegno, senza neanche fiatare troppo sul prezzo. :haha: E' BRG, ed era la cosa che più mi premeva. Non è una VS, ma ci si accontenta. E' una produzione fine '94, ma già MY '95 (credo una delle prime), così Luca potrà dire di averlo più bello del mio. :haha: E' 100% originale e mi è sembrata in gran forma, nonostante sia ferma da qualche tempo. Che dire, non realizzo ancora molto bene. ![]() ![]() Si ritira per comodità logistica dopo le ferie, allora farò qualche foto decente. ![]() Volevo ringraziare un po' tutti, soprattutto a chi ho tritato i maroni più spesso in pvt. Thank you!
Fermo, ma non inerte.
|
« Precedente | Successivo »
|