Pepi Ha scritto:Se bianca e con cp va bene, altrimenti...
:haha: requisito fondamentale.
Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa?
Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono.
Fermo, ma non inerte.
NA: the hunt is on!
|
06-07-2013, 17:38
Pepi Ha scritto:Se bianca e con cp va bene, altrimenti... :haha: requisito fondamentale. Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa? Fuori strada. Luca non si separa dal suo cp mi dicono.
Fermo, ma non inerte.
06-07-2013, 21:57
Antonio Ha scritto:1800 cp silver ho vinto qualche cosa? vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha...
06-07-2013, 21:59
-malleus- Ha scritto::haha: requisito fondamentale. ti hanno detto bene
07-07-2013, 13:03
lucazam Ha scritto:vedo che il 1800 cp logora chi non ce l'ha... Hai ragione, non posso permettere...
07-07-2013, 14:42
Sono consumato dall'invidia
07-07-2013, 14:58
Dai, vai di doppio swap: cruscotto + motore, che vuoi che sia...
11-07-2013, 11:17
ale.sg Ha scritto:le brg post 93, come quella di flavio, hanno il sottoporta in tinta e non nero.Riporto per comodità qui per non riesumare un thread di 4 anni fa. E' confermato quanto dice Ale sulle vetture verniciate in Hu post '93 (quindi sia 90 che 130hp)? Antirombo fino a metà portiera ma niente striscia nera quindi?
Fermo, ma non inerte.
11-07-2013, 11:48
Non ne sono sicuro, da quanto ne so solo montego e merlot sono verniciate in tinta con la carrozzeria fino a sotto. Per essere sicuro chiedi a Drakkar o Hammer.
27-07-2013, 13:19
Finalmente qualcosa si è mosso. :haha:
Ora sono stanchissimo, fa caldissimo e non ho il tempo di raccontarvi tutto per filo e per segno, ci sarà tempo più avanti quando ve la presenterò nell'apposita sezione. Alla fine l'ho trovata sotto casa (fuck you autoscout e affini :giggle, l'ho provata e mi è piaciuta. A dire il vero mi è piaciuta già dopo 60 secondi e a differenza di tutte quelle che avevo visto e provato sin ora non mi ha dato la sensazione che me ne sarei pentito sulla via del ritorno, a mente fredda. A tal punto che ho staccato l'assegno, senza neanche fiatare troppo sul prezzo. :haha: E' BRG, ed era la cosa che più mi premeva. Non è una VS, ma ci si accontenta. E' una produzione fine '94, ma già MY '95 (credo una delle prime), così Luca potrà dire di averlo più bello del mio. :haha: E' 100% originale e mi è sembrata in gran forma, nonostante sia ferma da qualche tempo. Che dire, non realizzo ancora molto bene. Si ritira per comodità logistica dopo le ferie, allora farò qualche foto decente. Volevo ringraziare un po' tutti, soprattutto a chi ho tritato i maroni più spesso in pvt. Thank you!
Fermo, ma non inerte.
|
« Precedente | Successivo »
|