oddio mi hai fatto venire in mente REAL TV con guido bagatta, lo scherzo delle iene
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
ahahhahahahahahha muoio
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
spiderman Ha scritto:Giorni fa parlavo con Guido Bagatta e gli ho buttato l'idea di fare una trasmissione di motori sullo stile di Top Gear e mi ha confermato che nessuna TV la manderebbe in onda.
perchè?
ti ha detto il motivo?
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:tu pensi in italia di poter dire che una Alfa-Fiat-Opel-Mercedes-Zastava sia una *****???
tu credi di lavorare dopo una cosa del genere???
domanda: perchè in GB si?
non dovrebbe esistere per quello la tv di stato? (in UK è su BBC)
IMHO si potrebbe, per il calcio lo si fa quotidianamente e il giro di soldi non è meno....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:tu pensi in italia di poter dire che una Alfa-Fiat-Opel-Mercedes-Zastava sia una *****???
tu credi di lavorare dopo una cosa del genere???
domanda: perchè in GB si?
non dovrebbe esistere per quello la tv di stato? (in UK è su BBC)
IMHO si potrebbe, per il calcio lo si fa quotidianamente e il giro di soldi non è meno....
E' un paragone che non ci sta, qua si sta dicendo che le case pagano quei programmi per dire che la loro macchina va bene...nel calcio mica avviene niente di simile...non centra il giro di soldi centra gli interessi che si hanno, una casa come fiat (è solo un esempio) non ha nessuna voglia di mandare le loro macchine a test di giornali e programmi tv per sentirsi dire che poi una jap che costa pure meno va persino meglio...quindi che fanno?Pagano...e nessuna macchina ha difetti...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore