Visto sul tubo.. mi son perso niente, e la NCFL fa sempre più cagare..se prima era un musetto a tortellino, ora fa pietà... quasi quasi mi piaceva più prima..


NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate
|
10-06-2009, 18:04
Visto sul tubo.. mi son perso niente, e la NCFL fa sempre più cagare..se prima era un musetto a tortellino, ora fa pietà... quasi quasi mi piaceva più prima..
![]() ![]()
10-06-2009, 19:32
La posizione del freno a mano è data semplicemnte dal fatto che per contenere i costi di costruzione il tunnel (con relativa meccanica) è lo stesso per tuti i mercati mondiali, e visto che l'auto è giapponese è lì che deve stare...
Stessa cosa fatta dalla Toyota per contenere i costi della Yaris, plancia centrale che va bene per tutti i mercati mondiali... certo per chi parla di auto per mestiere è una conclusione troppo difficile a cui arrivare ![]()
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero) EX NA Limited Edition 1996 (Merlot) EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio) EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi) EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans) EX NB 1.6 2000 (Siepe) EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
10-06-2009, 21:05
tabaccaio Ha scritto:La posizione del freno . . . visto che l'auto è giapponese è lì che deve stare...e' lì che deve stare nel momento in cui il volante è dalla parte giusta per un'auto Jap, cioè a destra. Sulla NB invece era a sx del tunnel quindi dalla parte del passeggero giapponese (e purtroppo dalla parte del guidatore per la maggior parte degli occidentali), ma visto che il tunnel della NB è più stretto rispetto alla NC era cmq giusto così per loro (infatti per noi con la guida a sx risulta un pò d'impiccio sulla NB, sopratutto per i guidatori più alti) ma non son discorsi che si posson fare ad Ilaria e Marcellino... :oops: Piuttosto credo che il problema sia un'altro nel senso che la perplessità della conduttrice derivi dal fatto di non averlo trovato al centro del tunnel come sulla maggior parte delle auto che gli danno da "provare" ma disassato verso uno dei due sedili... bisognerebbe spiegargli che lì sotto passa una specie di spranga di ferro che ruota su se stessa, ma ad una che provando una spider dice "una volta che si riesce ad accettare di esser seduti così in basso" cosa gli vuoi spiegare. :fuite:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
10-06-2009, 21:10
Il programma è ridicolo, ma la ncfl perlomeno a me piace da morire...fantastica col marble white, me la immagino già con i recaro...(avete notato i roll bar completamente bruniti?ma cos'hanno provato la base?)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
10-06-2009, 21:14
Chosa Ha scritto:ma cos'hanno provato la base?No, ... l'altezza :haha: Ed infatti l'han trovata insufficiente, troppo vicina all'asfalto. ![]()
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
11-06-2009, 09:19
E meno male che nella NC il catalizzatore è dal lato opposto,rispetto al sedile guida,altrimenti stà porella,si sarebbe pure lamentata,delicatina com'è. :a_23:
MEMENTO MORI
11-06-2009, 13:06
Chosa Ha scritto:Il programma è ridicolo, ma la ncfl perlomeno a me piace da morire...fantastica col marble white, me la immagino già con i recaro...(avete notato i roll bar completamente bruniti?ma cos'hanno provato la base?) ... hanno provato la 1.800cc... presumo base.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
12-06-2009, 22:54
miataweb Ha scritto:Chosa Ha scritto:ma cos'hanno provato la base?No, ... l'altezza :haha: ma é veramente idiota.... ![]() io l'adoro proprio perché é troppo vicina all'asfalto ma la paghiamo noi con il canone :deg:
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo mx5 NC 2.0 6/'07 Sunlight Silver "la nostra piccola"
13-06-2009, 13:43
io la puntata me la so persa ma rimedio subito sul tubo... :plus1: :plus1: :plus1: :plus1:
io questa trasmissione la odio.. non capisco... uno perchè non spieghino le peculiarità delle auto.. ma sottolineano solo i gingilli tecnologici i porta oggetti e la campienza del bagagliaio e le emissioni in naiera così minuziosa che sembra ch etutti dovremmo conoscere il protocollo di kyoto... Poi vorrei sapere perchè le auto migliori le guida la tipa!!! :a_23: :a_23: magari sarà meglio dell'altro... ma che potevano prendere qualcuno migliore.. anche sossero 2 donne ma 2 donne .. ma competenti... e poi il cofano della mazda è capiente cavolo... io nn so che Golf abbia la tipa... ma è ami entrata in qualche altra spyder??? PS: ma con la velocità siamo sicuri ce il tetto ritorni indietro sfidando la resistenza del vento??? A saperlo mi prendevo una Ford Kuga... :haha: :haha: :haha:
13-06-2009, 14:33
come previsto da qualcuno, adeso sta provando la GTR :haha:
NA 1.6 Montego Blue
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Da NC a NCFL |
12-12-2017, 18:58 Ultimo messaggio: Demios |
||||
Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! |
25-08-2016, 15:08 Ultimo messaggio: Furino |
||||
NCFL e...il cambio automatico |
26-01-2016, 20:51 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
Ricerca 2.0 NCFL.... |
19-10-2015, 20:37 Ultimo messaggio: mxzzica |
||||
Registro delle 3rd Generation Limited |
01-09-2015, 12:16 Ultimo messaggio: Red Baron |
||||
[NA] Tentativo enciclopedico di mappatura delle vibrazioni |
03-03-2015, 14:00 Ultimo messaggio: Riccardo Cesa |
||||
Da NBFL a NCFL ci sto dentro? |
07-10-2014, 07:14 Ultimo messaggio: FABIOSLK |
||||
I "problemini" delle nostre Miatine |
11-03-2014, 22:40 Ultimo messaggio: Lanf |
||||
Manuale d'uso MX5 NCFL |
04-11-2013, 21:43 Ultimo messaggio: massiv |
||||
Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! |
26-07-2013, 19:17 Ultimo messaggio: Gabrielo |