This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate
#61
Visto sul tubo.. mi son perso niente, e la NCFL fa sempre più cagare..se prima era un musetto a tortellino, ora fa pietà... quasi quasi mi piaceva più prima.. Banghead Banghead
  Cita messaggio
#62
La posizione del freno a mano è data semplicemnte dal fatto che per contenere i costi di costruzione il tunnel (con relativa meccanica) è lo stesso per tuti i mercati mondiali, e visto che l'auto è giapponese è lì che deve stare...
Stessa cosa fatta dalla Toyota per contenere i costi della Yaris, plancia centrale che va bene per tutti i mercati mondiali... certo per chi parla di auto per mestiere è una conclusione troppo difficile a cui arrivare Cry
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#63
tabaccaio Ha scritto:La posizione del freno . . . visto che l'auto è giapponese è lì che deve stare...
e' lì che deve stare nel momento in cui il volante è dalla parte giusta per un'auto Jap, cioè a destra.
Sulla NB invece era a sx del tunnel quindi dalla parte del passeggero giapponese (e purtroppo dalla parte del guidatore per la maggior parte degli occidentali), ma visto che il tunnel della NB è più stretto rispetto alla NC era cmq giusto così per loro (infatti per noi con la guida a sx risulta un pò d'impiccio sulla NB, sopratutto per i guidatori più alti)

ma non son discorsi che si posson fare ad Ilaria e Marcellino... :oops:

Piuttosto credo che il problema sia un'altro nel senso che la perplessità della conduttrice derivi dal fatto di non averlo trovato al centro del tunnel come sulla maggior parte delle auto che gli danno da "provare" ma disassato verso uno dei due sedili...

bisognerebbe spiegargli che lì sotto passa una specie di spranga di ferro che ruota su se stessa, ma ad una che provando una spider dice "una volta che si riesce ad accettare di esser seduti così in basso" cosa gli vuoi spiegare. :fuite:
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
  Cita messaggio
#64
Il programma è ridicolo, ma la ncfl perlomeno a me piace da morire...fantastica col marble white, me la immagino già con i recaro...(avete notato i roll bar completamente bruniti?ma cos'hanno provato la base?)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#65
Chosa Ha scritto:ma cos'hanno provato la base?
No, ... l'altezza :haha:

Ed infatti l'han trovata insufficiente, troppo vicina all'asfalto. Shock
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
  Cita messaggio
#66
E meno male che nella NC il catalizzatore è dal lato opposto,rispetto al sedile guida,altrimenti stà porella,si sarebbe pure lamentata,delicatina com'è. :a_23:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#67
Chosa Ha scritto:Il programma è ridicolo, ma la ncfl perlomeno a me piace da morire...fantastica col marble white, me la immagino già con i recaro...(avete notato i roll bar completamente bruniti?ma cos'hanno provato la base?)


... hanno provato la 1.800cc... presumo base.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#68
miataweb Ha scritto:
Chosa Ha scritto:ma cos'hanno provato la base?
No, ... l'altezza :haha:

Ed infatti l'han trovata insufficiente, troppo vicina all'asfalto. Shock


ma é veramente idiota.... Cry
io l'adoro proprio perché é troppo vicina all'asfalto
ma la paghiamo noi con il canone :deg:
...vedere il mondo da un'altra prospettiva
GianSimo
mx5 NC 2.0 6/'07
Sunlight Silver
"la nostra piccola"
  Cita messaggio
#69
io la puntata me la so persa ma rimedio subito sul tubo... :plus1: :plus1: :plus1: :plus1:

io questa trasmissione la odio.. non capisco...
uno perchè non spieghino le peculiarità delle auto.. ma sottolineano solo i gingilli tecnologici i porta oggetti e la campienza del bagagliaio e le emissioni in naiera così minuziosa che sembra ch etutti dovremmo conoscere il protocollo di kyoto...

Poi vorrei sapere perchè le auto migliori le guida la tipa!!! :a_23: :a_23:

magari sarà meglio dell'altro... ma che potevano prendere qualcuno migliore.. anche sossero 2 donne ma 2 donne .. ma competenti...

e poi il cofano della mazda è capiente cavolo... io nn so che Golf abbia la tipa... ma è ami entrata in qualche altra spyder???

PS: ma con la velocità siamo sicuri ce il tetto ritorni indietro sfidando la resistenza del vento???

A saperlo mi prendevo una Ford Kuga... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#70
come previsto da qualcuno, adeso sta provando la GTR :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,643 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,541 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 11,288 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 6,181 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Registro delle 3rd Generation Limited texwiller 38 10,432 01-09-2015, 12:16
Ultimo messaggio: Red Baron
  [NA] Tentativo enciclopedico di mappatura delle vibrazioni Riccardo Cesa 0 1,730 03-03-2015, 14:00
Ultimo messaggio: Riccardo Cesa
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 4,138 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  I "problemini" delle nostre Miatine MIATA MY LOVE 22 4,655 11-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: Lanf
  Manuale d'uso MX5 NCFL lordamon 16 6,770 04-11-2013, 21:43
Ultimo messaggio: massiv
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,952 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)