.SharK Ha scritto:C'è un vero abisso tra le 2... non sono proprio nemmeno paragonabili!
1.8 tutta la vita!!
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
l'unico vero abisso riscontrato provando la sport sono stati i freni
Shark II: Trackiversary Edition
|
13-07-2013, 12:59
.SharK Ha scritto:C'è un vero abisso tra le 2... non sono proprio nemmeno paragonabili! l'unico vero abisso riscontrato provando la sport sono stati i freni
13-07-2013, 13:01
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ricordiamo che la anny ha il 6 marce con conica 3,9 però...che poi cioz non pensi che basti il 1,8 per salire i passi...;-) Non c'entra. È molto più corposa. La differenza di cilindrata si sente tutta, indipendentemente dalla rapportatura Ora che è svuotata dentro.... beh, ora no che non fa testo! Schizza via ad una velocità assurda e patisce molto meno i trasferimenti di carico......... se solo non fosse di nuovo sui cavalletti hahahha Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Alberto
13-07-2013, 13:12
Che peccato non aver salvato quella Anny !
scritta col ditofonino!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
13-07-2013, 13:25
.SharK Ha scritto:Non c'entra. È molto più corposa. La differenza di cilindrata si sente tutta, indipendentemente dalla rapportatura si è certo che di base il 1,8 va un po meglio, ma sai bene anche tu che la maggiore differenza la fanno i rapporti, l' unica mx-5 che sale i tornanti è la 5 marce con 4,78 o 6 marce con 4,1.. poi dipende molto da come è stato tenuto il motore, l' unica 1,8 sprintosa che ho sentito è la 133 cv di mike...decisamente meglio del 140 nb 5 marce (poi ripeto, lo stato del motore fa la differenza)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-07-2013, 13:33
Perche' non provi a metterci una Megasquirt a lavorare in parallelo piggiback con la centralina stock??
DD
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-07-2013, 13:47
Gagio Ha scritto:Perche' non provi a metterci una Megasquirt a lavorare in parallelo piggiback con la centralina stock?? È esattamente quel che spero di fare la settimana prossima per vedre che sia tutto ok Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Alberto
13-07-2013, 18:05
Aggiornamento del sabato!
Mi sono arrivati i sedili ex-Nicolo': molto belli e leggeri! Ovviamente non li vedrete montati visto che giacciono su uno scaffale al momento :haha: Preso dalla foga di continuare a rimuovere pezzi, in questa settimana abbiamo rimosso definitivamente: - ultimi pezzi dell'antifurto - radiatore clima - circuito clima ... gia' che c'ero... mi e' rimasto in mano questo pezzo: [ATTACH=CONFIG]22897[/ATTACH] Chi sa cosa sia? Poi ho continuato a tirar via cose inutili e pesanti (anti-urto, ecc). Adesso l'auto dorme cosi': [ATTACH=CONFIG]22898[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]22899[/ATTACH] Prossimo passo: finire di smontare il pezzo "la' sopra" e migliorarlo. Poi rimangono da togliere i recuperi vapori benzina e tuberie simili
Alberto
13-07-2013, 18:47
.SharK Ha scritto:... gia' che c'ero... mi e' rimasto in mano questo pezzo:Scatola dello sterzo senza i tiranti snodati e il circuito olio :p. Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
13-07-2013, 19:15
mi sa tanto che il servo non sarà più tanto servo
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
13-07-2013, 20:09
No, Shark per essere piu' key, al posto del servo-sterzo avra' voluto uno schiavo-sterzo...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) |
24-05-2024, 06:13 Ultimo messaggio: Antonio |
||||
La famiglia si allarga (1996 M-Edition) |
03-05-2020, 19:31 Ultimo messaggio: Hammer® |
||||
[NC] La Roxy Limited Edition |
06-11-2018, 23:31 Ultimo messaggio: davifigo |
||||
Miata 1991 Special Edition |
10-04-2018, 19:12 Ultimo messaggio: andreat3 |
||||
MX-5 RF Limited Edition |
19-04-2017, 18:55 Ultimo messaggio: Andrea72 |
||||
[NB FL] L'Anonymous Silver di Miata.SharK |
12-04-2011, 21:01 Ultimo messaggio: omermon |
||||
[NC] MX-5 1.8 2009 Limited Edition NISEKO |
02-03-2011, 13:17 Ultimo messaggio: Gianno2011 |
||||
Mx-5 1.6 na Limited Edition Silver |
03-07-2010, 15:39 Ultimo messaggio: Stello |
||||
[NB-FL] Black Miata Limited Edition |
30-08-2009, 18:09 Ultimo messaggio: Lupocattivo |
||||
[NC] Limited edition |
09-06-2009, 00:32 Ultimo messaggio: nikimx5 |