Bella,ma mi sembra un pò alta o sbaglio?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si.... assetto stock. Non voglio spendere soldi per step intermedi di cui mi pentirei. Quando avro' capito che utilizzo fare dell'auto vedro' di scegliere un assetto come si deve ed ottimizzato per quell'utilizzo
Alberto
bella... l'ultimo step mi piace molto...
i montanti neri stanno bene... io ho avuto la malsana idea di wrapparli silver per dargli continuità con l'ht, idea poi abortita perchè non sono capace e perchè sarebbe un lavoro inutile visto che una volta tolo il tetto avrei rimosso anche l'adesivo.
26-01-2011, 00:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011, 00:27 da Darius87.)
Molto bella Miata
grossolanamente rispecchia il mio modo di vedere le auto.
:haha: Anche se è proprio tamarra eh?! (scherzo!)
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
BELLA BELLA!
Complimenti albi ma la targa la hai spostata molto di lato... quasi fuori dalla foto hehe!!!
Non vedo l'ora di vederla dal vivo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!