Grande punto: ci sono molte offerte, è più spaziosa delle altre che hai citato e con equipaggiamenti equivalenti sul benzina spendi meno di 10
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Suzuki Splash oppure la nuova Mitsubishi Space Star (che non c'entra nulla con la vecchia) erede della Colt, più leggera di 100 kg (840kg!) in offerta di lancio sugli 8000 (se non sbaglio)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Comunque anche la tua prima scelta, la swift è ottima.
Un po' piccolo il baule..ma non penso sia un problema.
Ps.
deve uscire la nuova versione.
From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guarda anche la nuova dacia sandero, la porti a casa accessoriata con 9000 euro, alla fine è una clio 5pt camuffata, va benone...
anche io ti direi di andare sulla swift, per quanto riguarda le varie clio 208 etc.. non ti spaventare del prezzo di listino noi abbiamo comprato la nuova clio 0.9 tce energy a 13.500 quando di listino stava a 17.500.
Se invece preferisci qualcosa sotto i 4 mt io guarderei le cugine skoda o seat della up che costano mediamente 2000 € meno a parità di versione. La nuova adam l'avete valutata?
Il sulki!
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
grazie per le risposte, la sandero l'avevo dimenticata la space star non la conoscevo. per la grande punto, la madre ne ha una, lo zio ne ha una il cugino ne ha una, melio cambiare no?
cawa Ha scritto:anche io ti direi di andare sulla swift, per quanto riguarda le varie clio 208 etc.. non ti spaventare del prezzo di listino noi abbiamo comprato la nuova clio 0.9 tce energy a 13.500 quando di listino stava a 17.500.
Se invece preferisci qualcosa sotto i 4 mt io guarderei le cugine skoda o seat della up che costano mediamente 2000 € meno a parità di versione. La nuova adam l'avete valutata?
la nuova clio la troviamo entrambi orripilante
la adam è come 500 o lancia y o mini, un po' modaiole e prezzo superiore alla media, serve un auto di sostanza : CoolGun :
-PEWO- Ha scritto:Il sulki!
Inviato dal MagicPhone ...
: Question :
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.