Ragazzi ma volete veramente prendere in considerazione una casa automobilistica allo sfascio più totale come la Renault?!?
consiglio auto piccola per la fidanzata
|
15-07-2013, 21:18
[video=youtube_share;QXi_aFK2r9Y]http://youtu.be/QXi_aFK2r9Y[/video]
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
15-07-2013, 21:26
le coreane fanno cagare IMHO: sembrano le radio IRRADIO di qualche anno
Jazz: bella, ma ha cent'anni 208, Clio...carine ma dovrei essere sicuro dell'affidabilità 500 bella ma piccola Skoda e Seat: solo a sentirle mi viene in mente il declino economico Insomma...l'unica alternativa è una bella Mini Clubman P.S. Ovviamente scherzo...la tua tipa che alternative ha? Cosa le piace??
16-07-2013, 09:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2013, 09:44 da Fly Lemon.)
@ Daviz: Su autoscout si trovano dai 6000-6500€ in su e sono o km zero o aziendali con pochissimi km...pero' se guardi una 1.2 benzina "wave" e' inserzionata praticamente da tutti a 6900€...non mi pare proprio male!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
16-07-2013, 09:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2013, 09:40 da Fly Lemon.)
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi ma volete veramente prendere in considerazione una casa automobilistica allo sfascio più totale come la Renault?!? E' allo sfascio totale proprio come Fiat, Alfa e peggio ancora Lancia che ormai non esiste piu' ed in listino ha solo quei due aborti di Ypsilon nuova, Delta e Thema di cui per inciso hanno i piazzali pieni e che stanno svendendo con oltre il 50% di sconto... Renault non sara' il massimo al momento perche' con le ultime linee hanno pisciato fuori dal vaso (a partire dalla 2a serie della Megane, quella col ***** simile a Vel Satis e Avantime, altri due aborti inguardabili) e perche' con le elettroniche dei td hanno avuto qualche grana (colpa pero' piu' di Sagem che faceva le elettroniche che di loro stessi e riscontrati soprattutto dagli smaniconi che rimappavano ad cazzum) pero' qualitativamente parlando, avendone due in casa attualmente (di cui una molto chilometrata) non ne posso parlare che bene visto che, soprattutto la mia che ha ormai 240.000km, piu' dei tagliandi e delle distribuzioni ai tempi dovuti non hanno richiesto. Sinceramente dovessi spendere su un'auto che appena uscita dalla concessionaria gia' non vale piu' niente, prima di buttarmi su una koreana mi indirizzerei su un marchio europeo, diffuso capillarmente a livello di officine, con problematiche oramai conosciute da tutti i meccanici, anche i generici e di cui in giro ci sono anche i ricambi generalisti (e' vero che japanparts fa tutto anche per le koreane, ma se non ricordo male solo a livello di meccanica, mentre come lamierati ci sono solo quelli originali). Ah, dimenticavo...e' una delle poche, se non l'unica sul mercato, che non ha ne' kit riparazione, ne' ruotino, ma UNA VERA E PROPRIO RUOTA DI SCORTA!!!! E SENZA SOVRAPPREZZO!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
16-07-2013, 16:16
allora, intanto grazie a tutti per idee e consigli, sapevo di scatenare un mini vespaio
premesso che è ancora una cosa da valutare perché ha fatto il famoso concorso docenti per le elementari, lo ha passato ma bisogna vedere in che posizione di graduatoria è, se è in alto in classifica ha più scelta della scuola e può sceglierla vicina a casa, altrimenti forse conviene investire in un appartamento in base a dove andrà a finire.. in pratica se è prima può scegliere tra le scuole di tutta la lombardia, se è ultima si becca quella rimasta, che è un'inculata secondo me, perché uno che abita a laveno può finire a mantova, uno che abita a sondrio, può capitargli voghera :blink_: nella speranza che il piazzamento sia buono o che le scuole disponibili siano nel raggio di 40-50km da casa si può pensare ad un'auto: nuova visto che avrà (si spera) un posto a tempo indeterminato da prendere con un finanziamento perché così tanti soldi non ci sono, e in questo caso il pensiero va in là nel tempo, se ... ehm ... ci sposiamo un auto "grande" è una comodità dato che io mica vendo la mazda ly: per questo il mio pensiero andava alla jazz per esempio altrimenti tanto vale un buon usato di pochi anni da stare sui 7-8k € i concessionari sono abbastanza forniti in questo senso :hi_:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
16-07-2013, 17:13
davifigo Ha scritto:Avuta aziendale.di viaggia comodi.. ma credo che abbia un certo tipo di sterzo elettronico pessimo... fa paura.. nessun feeling con la strada...0 vero per lo sterzo, anche se mi pare che tutte le utilitarie abbiano un po' sto vizio... la mia kia non è mia in realtà ma della morosa a cui è piaciuta tantissimo... ma ha gusti un po' aggressivi
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
23-07-2013, 14:07
Vai di Panda!! è affidabile, va bene e almeno è assemblata in italia!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
23-07-2013, 14:54
Dado Ha scritto:vero per lo sterzo, anche se mi pare che tutte le utilitarie abbiano un po' sto vizio... Figurati che la mia morosa ha finito per prendere una corsa 3 porte bianca con cerchi da 17 6 marce bianca con tettuccio nero.Senza aggressività direi... -.-
|
« Precedente | Successivo »
|