mio padre vuole prendersi la macchina...preferirei un'automatica, dato che per 4 anni ha avuto una smart forfour...
a lui piaceva la bravo, ma l'ho minacciato... :chessygrin:
la mazda 3 non gli piace. la civic ci ispirava entrambi ma fanno cose strane...tipo sulle macchine disponibili(una o due) sconti del 30% e per gli ordini invece 90 giorni di consegna..bah.
ha trovato 3 saab con 18-19mila km in un concessionario fiat, automatiche 1900 diesel 140cv....che ne dite? non mi dispiacciono ma mi puzzano di test car però..boh.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Tra quelle che hai elencato io andrei sulla Civic, affidabile, è Honda, di linea questione di gusti a me piace ce l'ha un mio amico e dentro è spaziale, è anche comoda 5 porte...non so come sta di consumi però credo siano accettabili...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io andrei sulla Civic
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Modello:
Samuel Ha scritto:non so come sta di consumi però credo siano accettabili...
1.8 a benzina beve come un 1.4 facendo una guida abbastanza attenta.
Comunque consuma niente in confronto alle nostre MX-5
NBFL Starry Blue bye bye
Civic! se poi vi piace non pensateci 2 volte.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Modello:
Io dopo l'esperienza Grande Punto (bella macchina, per carità) ho deciso che non voglio più vedere un marchio Fiat in vita mia.
NBFL Starry Blue bye bye
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
bah sono i soliti discorsi, le Fiat attuali sono più o meno in linea con la concorrenza per affidabilità e qualità.
poi gli esemplari sfigati capitano a tutte, ho sentito di gente che è impazzita con giapponesi e tedesche e non ha avuto problemi con fiat (e viceversa), ma per fortuna i casi singoli non fanno le statistiche..
poi oh, se uno ha pregiudizi c'è poco da fare..