Regione/Stato: Lombardia
Modello:
davidino Ha scritto:Sicuramente sul manuale di manutenzione del mezzo ci sarà scritto:
"per la sostituzione di una lampadina rivolgersi ad un centro assistenza Mazda".
devo dire che con onestà c'è scritto per bene cosa devi fare... ciò non toglie che sia un lavoraccio.
solo lato guidatore per via della scatola fusibili... ma con tutto lo spazio che c'è nel cofano, farla 10 cm piu indietro pareva brutto?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Per la Modus della mia compagna bisogna smontare il paraurti.
Ciao
Ale
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:)dovrò rivolgermi all'elettrauto di turno....
va bene anche il meccanico.
è un lavoro semplice ma lunghetto...
in pratica devi togliere la ruota (il manuale dice di girare tutto a dx ma poi sei scomodo lo stesso)
togliere le clip che tengono su la copertura in plastica del parafango
e vedi li il faro bello comodo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Dado Ha scritto:va bene anche il meccanico.
è un lavoro semplice ma lunghetto...
in pratica devi togliere la ruota (il manuale dice di girare tutto a dx ma poi sei scomodo lo stesso)
togliere le clip che tengono su la copertura in plastica del parafango
e vedi li il faro bello comodo
se la sollevi puoi evitare di togliere la ruota
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Modello:
Mante Ha scritto:se la sollevi puoi evitare di togliere la ruota
grazie all'escursione da wrangler delle sospensioni originali?
Dado
Liosandro Ha scritto:Per la Modus della mia compagna bisogna smontare il paraurti.
Ciao
Ale
con molta fatica io e il mio vicino con la sua Modus abbiamo cambiato la lampadina (anabaggliante lato guida) dal vano motore perdendo un'oretta per infilarla dritta, visto che lavori alla cieca e in spazi minimi...
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)