Fletch Ha scritto:Googola e vedrai, se ne parlava anche su llcc.
EDIT: muoiono a -9, tutti e 60 aveve avuto *****.
http://www.tirerack.com/images/pdf/ColdW...rage-6.pdf Neanch'io l'avevo mai sentito. Se avessi i 15, probabilmente andrei su delle yoko ad08, ma al momento dovrò stare sui 14. Escludendo al momento la possibilità del doppio treno, mi sconsigliate in pratica per ora delle semi-slick e per le stradali con cui però posso anche farmi qualche giro ogni tanto le dunlop fast responce e le bridgeston turance e300...altro?
p.s. per quanto riguarda l'assetto, sto comunque adottando soluzioni estreme molto più adatte alla pista che alla strada
a livello di carcassa su gomme stradali michelin fa la diffrenza, e sui 14 si sente...purtroppo non conosco i loro modelli sportivi, di solito non mi interessa molto il grip, basta che la struttura del pneumatico sia sincera...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a livello di carcassa su gomme stradali michelin fa la diffrenza, e sui 14 si sente...purtroppo non conosco i loro modelli sportivi, di solito non mi interessa molto il grip, basta che la struttura del pneumatico sia sincera... condivido la tua opinione...ma quello che trovi per 14 è indecente
alla fine se ci pensi, non è che si possa pretendere un comportamento troppo sportivo da una gomma 14/60...quindi se vogliamo, è anche normale che non si trovi nulla di spinto se non le semislick...per questo dicevo, fatti due treni che con 100/150 euro pigli 4 cerchi (o 14 o 15) e ci metti su roba cattiva ;-) mentre per girare in città le gomme che hai già possono andare bene...
se invece non puoi rinunciare a tirarci dentro ogni giorno a sto punto passa ai 15 , e ti fai consigliare da Nam quali Federal o Falken montare , avrai molte più sfumature tra lo sportivo e il pistaiolo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Anche io quando tornato ai 14 ho penato parecchio x trovare delle gomme stradali che non avessero la spalla di burro.
Ho montato delle dunlop Sp sport 01. Oneste, niente di più. E costano cmq 75€ a gomma
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:alla fine se ci pensi, non è che si possa pretendere un comportamento troppo sportivo da una gomma 14/60...quindi se vogliamo, è anche normale che non si trovi nulla di spinto se non le semislick...per questo dicevo, fatti due treni che con 100/150 euro pigli 4 cerchi (o 14 o 15) e ci metti su roba cattiva ;-) mentre per girare in città le gomme che hai già possono andare bene...
se invece non puoi rinunciare a tirarci dentro ogni giorno a sto punto passa ai 15 , e ti fai consigliare da Nam quali Federal o Falken montare , avrai molte più sfumature tra lo sportivo e il pistaiolo Eh si purtroppo i parametri sono quelli di 20 anni fa ed ora quelle gomme vanno sulle utilitarie, e forse neanche. Alla fine farò cosi, o mi trovo un 15 da sparo e ci metto sotto le semi-slik, oppure compro un bel 15 e ci metto la via di mezzo tipo ad08...in ultima spiaggia metto per ora una gomma qualunque sotto i 14 e vabbè mi divertirò a fare i traversoni ahahah
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
io non capisco il problema ad usare:
stradali con il quale ci fai 40000 Km se le tieni bene 10000 se le usi veramente molto da cane
semislik che ci fai 15000 se le usa la nonna....... meno di 5000 se invece le usi seriamente
alla fine penso che con 2 treni, ognuno usato nel modo giusto ti diverti mooooooolto di più, spendi meno, rischi 1000 volte meno, ed eviti di fare traversi su strade aperte al traffico che non lo trovo molto furbo......
alex zanardi Ha scritto:io non capisco il problema ad usare:
stradali con il quale ci fai 40000 Km se le tieni bene 10000 se le usi veramente molto da cane
semislik che ci fai 15000 se le usa la nonna....... meno di 5000 se invece le usi seriamente
alla fine penso che con 2 treni, ognuno usato nel modo giusto ti diverti mooooooolto di più, spendi meno, rischi 1000 volte meno, ed eviti di fare traversi su strade aperte al traffico che non lo trovo molto furbo...... ma infatti ho detto che farò cosi, ora si discuteva sulla migliore stradale sul mercato per quella misura
..piccola domanda.. Che assetto hai? Parlare di r888 con assetti originali è come parlare di ***** ad un eunuco..si, la può contemplare, toccare ma non la potrà mai godere appieno..
Mr.Wolf Ha scritto:..piccola domanda.. Che assetto hai? Parlare di r888 con assetti originali è come parlare di ***** ad un eunuco..si, la può contemplare, toccare ma non la potrà mai godere appieno..
Beh lo trovo piuttosto ovvio, comunque ho il corpo sospensione originale, totalmente revisionato e ritarato da Cappelli con molle h&r
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