Io ho queste praticamente nuove da darti... misura 185/50/14^^
http://www.pneumatici-pneus-online.ch/pn...,SPT,KU31/
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
(devo verificare le misure ma direi che la spalla o è 45(dubito) o 50... e la gomma essendo montata sui cerchi stock è da 185 mi sa....non 195...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Sono OTTIME per uso stradale e non sfigurano in pista... almeno intanto ti trovi con 4 gomme praticamente nuove a 100 euri invece di spendere 80 euro a gomma per 4 gomme del cazz... Poi con calma ti prendi dei bei 15 e ci sbatti quello che vuoi (io tifo sempre federal 595rs-r, che con le alte temperature durano 4 volte toyo e co e sull'asciutto tengono amnco fossero delle stampo...lol) ^^
Nordshleife LOVE
50 è il minimo con quella misura sui cerchi stock... E poi con il mio assetto starai bello rigido, goditi la spalla...lol
Nordshleife LOVE