Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
da quello che ho sempre visto e provato, per iniziare a frenare decentemente occorrono quei 150-200 km di utilizzo, ovviamente non aggressivo, possibilmente con frenate in velocità, lunghe ma leggere...in modo che la superficie lavori omogeneamente...
hai messo anche pastiglie nuove? nel caso considera anche quello...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Si ho cambiato anche le pastiglie !immaginavo ci volesse un po'...e vabbé vedrò di fare un buon rodaggio !
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Mapporcamiseria....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Va usato un attrezzo apposito che fa rientrare il pistoncino ruotandolo.
Se lo spingi e basta (davanti è sufficiente) si sminchia la vite!
Dopo, non serve regolare il freno a mano. Se te lo hanno regolato è proprio perchè hanno spinto senza ruotare..
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Non va usato nessun attrezzo apposito!si leva il bullone e da li si ha accesso a una vita a brugola che serve ad arretrare il pistoncino.Dopo aver montato la pinza agendo sulla stessa brugola si regola il freno a mano.
Questa è la procedura corretta come da manuale d'officina.
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