Ero lì con amici, per 25€ ci ho provato.. quando posso la faccio rullare su un banco serio
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Sulla mia NC provai il centrale dritto eliminando quindi kat centrale e panciotta. (tenendo il kat sui colli) la macchina andava malissimo e avevo perso un sacco di motore, ma credetemi sembrava avesse perso 50cv. Ora ho collettori skat di IL motorsport e centrale originale e adesso é tutta un altra cosa. Ho un k&n a pannello
A sensazione sulla mia NC (con 4-1 SKAT I.L.) il filtro a pannello K&N svuotava troppo l'erogazione ai bassi/medi.
Con il filtro OEM l'erogazione mi pare decisamente più piena.
È una prova da 2' che consiglio di fare.
Outback H6 Combat Wagon
Artigianale. Grondaia dritta. Era un esperimento. Totalmente inutile il tubo dritto. Chiede un minimo di contropressione