Lasciamo perdere autoblog.....-10 cv per lo scarico più aperto che senso hanno?
E il kat 200 celle? Perché se si perde così tanto io lo devo ancora montare...e a 'sto punto lo vendo.
Se oltre a quello che perdo col terminale di mx5parts considero la perdita dovuta al kat, rischio di farmi passare dai 1.6
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
cambiano molto i valori da banco a banco.
che il Remus fa andare piu' piano le macchine e' risaputo ma non cosi' tanto da guadagnare addirittura con le valvole chiuse!!!
ma il kat sui collettori c'e' ancora?
alpha un giorno ci incontriamo se vuoi voglio fare una prova tra le nostre 2 car se ti va.
Dunque provo a risp con ordine..
Ho ancora il 200 celle perché alla prima occasione metto su i colli skat
Le valvole sono proprio sui finali, si vedono dai codini per cui il giro non cambia
Per fare la prova no problem, dovrai solo aspettare la fine della prossima settimana siccome mercoledì tornò in francia per lavoro..
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Mi par tanto strano che col remus aperto la macchina vada peggio ! Io avrò anche un 1.8 che è un altro motore, ma a valvole aperte va meglio dopo il cambio collettori ( con gli stock era ininfluente ) Per quanto riguarda il pipercross che ho pure io non ho notato variazioni particolari rispetto al k&n che avevo prima e rispetto all'originale non fa comunque da tappo.: Blink :
Mi associo a J@, il picco dopo i 6000rpm è anomalo sui nostri motori !
Non è che dipenda dall'ordine di esecuzione del test ? motore +/- caldo , aria in ingresso +/- calda ?
mah.. al massimo io pensavo al cambio con l'olio che sicuramente non era in temperatura.
Il motore basta tenerlo acceso per non far scendere la temp dell'olio
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
oddio hai rullato anche te domenica?!
ahaha conosco altra gente che ha postato rullate "sballate" XD però loro sulla coppia...eheh