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Vorrei vendere la 350z per farmi una Miata Ls1 v8, che dite ?
#31
Non me ne intendo ma per l'esenzione bollo e assicurazione storica un v8 sotto il cofano non potrebbe essere un problema?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#32
no, perchè la comprerei già esente, o lo farei prima delle modifiche, poi sempre su carrello !!!
se invece la comprerè, se la comprerò, fuori italia basta non immatricolarla !!!
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#33
e quanto a bilanciamento pesi? quanto pesa un ls1?
Io con quel budget punterei ad una soluzione aspirata, dovresti starci dentro ampiamente
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#34
Ls1 dovrebbe pesare intorno ai 265 kg, nn so però con cosa attaccato...
non ho trovato i pesi dei vari motori mx-5

edit...

meglio di questa foto

[Immagine: 142053457-M.jpg]

LS1 + cambio 609 Libbre = 276 kg
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#35
[Slide];497285 Ha scritto:e quanto a bilanciamento pesi? quanto pesa un ls1?

il solo motore pesa circa come il 1.8 BP della mazda

il cambio peserà come il 6m mazda (che pesa molto di più del 5m)

comunque tutto il kit di conversione V8 di flyin miata, escluso motore, ammortizzatori e freni viene sui 25.000$ :haha:
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#36
devilchris Ha scritto:si si, ho visto auto già preparato come la vorrei io sotto i 10000 € + viaggio....

Occhio che spesso in uk sono ammassi di ruggine. Prendine una che ti piace in italia, già storica, poi prendi un bp e ci lavori in parallelo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
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#37
.SharK Ha scritto:Occhio che spesso in uk sono ammassi di ruggine. Prendine una che ti piace in italia, già storica, poi prendi un bp e ci lavori in parallelo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Con quello che risparmi sulle elaborazioni hai voglia di lavori di carrozzeria che fai
Fidati che non c'è bisogno di andare in UK per vedere ammassi di ruggine
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#38
Questa è una buona base a 1750£
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?/...-Track-Car
Facciamo 3000€ portata in Italia
Con altri 10k che rimangono si può affinare qualcosa o sbaglio?
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#39
2600
Compressata Jackson racing ed ohlins
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?/...tc---£2300
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#40
Scusa ma mi sono perso: vuoi prendere una già ASI per risparmiare per poi swapparla con un V8?
Per uno swap così radicale non conviene partire da una base più rigida e recente, come una NC?
Quello che risparmieresti di spese fisse mi sa che fai presto a recuparlo dovendo fare tutti gli upgrade.
Altrimenti rimanendo sulla NA quoto:



dmax23 Ha scritto:Anche secondo me se l'idea è solo pista il v8 è una pessima scelta...

Se il budget è quello io prenderei una NA, svuoterei completamente, svernicierei, salderei, rollcagerei, ridurrei impianto elettrico, preparerei a fondo un 1.8, assetto SERIO, e via.
Dentro la cifra ci stai, ti trovi con un oggetto equilibrato, forse 160/170 cavalli veri e senza troppi grattacapi su 900/950 chili di telaio sincero e divertente.
Costi di gestione bassi e manutenzione facile.
Poi io sono di parte... Wink




Inviato con intelligentofono e topatolc.
NC->S2000: COMPLETED
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