Non me ne intendo ma per l'esenzione bollo e assicurazione storica un v8 sotto il cofano non potrebbe essere un problema?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Vorrei vendere la 350z per farmi una Miata Ls1 v8, che dite ?
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14-08-2013, 18:44
Non me ne intendo ma per l'esenzione bollo e assicurazione storica un v8 sotto il cofano non potrebbe essere un problema?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
14-08-2013, 19:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2013, 19:20 da devilchris.)
no, perchè la comprerei già esente, o lo farei prima delle modifiche, poi sempre su carrello !!!
se invece la comprerè, se la comprerò, fuori italia basta non immatricolarla !!!
14-08-2013, 19:26
e quanto a bilanciamento pesi? quanto pesa un ls1?
Io con quel budget punterei ad una soluzione aspirata, dovresti starci dentro ampiamente
14-08-2013, 20:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2013, 20:07 da devilchris.)
Ls1 dovrebbe pesare intorno ai 265 kg, nn so però con cosa attaccato...
non ho trovato i pesi dei vari motori mx-5 edit... meglio di questa foto LS1 + cambio 609 Libbre = 276 kg
14-08-2013, 20:16
[Slide];497285 Ha scritto:e quanto a bilanciamento pesi? quanto pesa un ls1? il solo motore pesa circa come il 1.8 BP della mazda il cambio peserà come il 6m mazda (che pesa molto di più del 5m) comunque tutto il kit di conversione V8 di flyin miata, escluso motore, ammortizzatori e freni viene sui 25.000$ :haha:
14-08-2013, 20:19
devilchris Ha scritto:si si, ho visto auto già preparato come la vorrei io sotto i 10000 € + viaggio.... Occhio che spesso in uk sono ammassi di ruggine. Prendine una che ti piace in italia, già storica, poi prendi un bp e ci lavori in parallelo Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
14-08-2013, 20:51
.SharK Ha scritto:Occhio che spesso in uk sono ammassi di ruggine. Prendine una che ti piace in italia, già storica, poi prendi un bp e ci lavori in parallelo Con quello che risparmi sulle elaborazioni hai voglia di lavori di carrozzeria che fai Fidati che non c'è bisogno di andare in UK per vedere ammassi di ruggine
14-08-2013, 20:58
Questa è una buona base a 1750£
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?/...-Track-Car Facciamo 3000€ portata in Italia Con altri 10k che rimangono si può affinare qualcosa o sbaglio?
14-08-2013, 21:04
14-08-2013, 21:05
Scusa ma mi sono perso: vuoi prendere una già ASI per risparmiare per poi swapparla con un V8?
Per uno swap così radicale non conviene partire da una base più rigida e recente, come una NC? Quello che risparmieresti di spese fisse mi sa che fai presto a recuparlo dovendo fare tutti gli upgrade. Altrimenti rimanendo sulla NA quoto: dmax23 Ha scritto:Anche secondo me se l'idea è solo pista il v8 è una pessima scelta...
NC->S2000: COMPLETED
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