Tramontata quasi del tutto l'idea di prendere una NA da elanizzare, data l'impossibilità di trovarne una con cruscotto piatto e abs, sto spostando le mie attenzioni su NBfl Sport e NC 2.0.
Faccio tra i 25 e i 30000 km/anno per l'80% in extraurbano assimilabile ad autostrada e vorrei smettere di farli con una "comodissima" ma noiosissima Smart a gasolEo.
Perché le Sport sono quasi introvabili (le NB 1.8 in genere) e le NC 2.0 te le tirano nella schiena o quasi?
Per un utilizzo del genere quale modello scegliereste?
Rischi di sovrapposizione con la LotA?
Faccio tra i 25 e i 30000 km/anno per l'80% in extraurbano assimilabile ad autostrada e vorrei smettere di farli con una "comodissima" ma noiosissima Smart a gasolEo.
Perché le Sport sono quasi introvabili (le NB 1.8 in genere) e le NC 2.0 te le tirano nella schiena o quasi?
Per un utilizzo del genere quale modello scegliereste?
Rischi di sovrapposizione con la LotA?
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL