Buonasera,è un bel po' che non aggiorno il mio topic e a 'sto punto ne apro uno dedicato alle infelici condizioni della carrozzeria della mia MX-5.
Purtroppo tra una cazzata e una disattenzione ho praticamente mezza macchina da rifare se non di più,aggiungiamoci l'età e i ritocchi/riverniciate di chi l'ha avuta prima di me ed ecco il quadro completo. Agevolo foto.
Questo era già presente quando la comprai:
Questo parafango non sembra più scuro dalla foto,lo è effettivamente,ed è molto opaco,riverniciato nel passato in maniera economica:
Qui ho urtato di traverso una Mercedes C sw quest'inverno sulla neve:
Mezz'ora dopo,ignaro dell'usura delle termiche posteriori provo a fare una salita ma slitto fino ad appoggiarmi ad un muro,praticamente da fermo. Nel "disincastrarmi",combino quest'altro disastro:
C'è un po' di bianco di pasta abrasiva che dovevo pulir via.
2 settimane fa invece ho completamente ignorato il fatto che avessi la vista coperta da un guard rail in una rotonda di notte con poca illuminazione e il risultato è stato questo,con una Matiz che ha rischiato di portarmi via il muso:
Ho già levato tutto il nero della vernice dell'altra auto...
Se qualcuno lo stesse pensando,si sono un c******e. Purtroppo ho rovinato un'auto che alla fine portava discretamente i suoi anni e per poco non ho rischiato di doverla vendere a pezzi. Meccanicamente è in ordine,appena fatta la distribuzione e la frizione ed a livello sospensivo è in ordine come il telaio.
Il mio quesito è: la sistemo un pezzo alla volta o aspetto di aver 2 lire e la rivernicio tutta? La porterei in carrozzeria già stuccata e pronta solo da verniciare,riparando i miei paraurti. Al limite smonto tutto e la faccio Velocity Red
Via agli insulti! XD
Purtroppo tra una cazzata e una disattenzione ho praticamente mezza macchina da rifare se non di più,aggiungiamoci l'età e i ritocchi/riverniciate di chi l'ha avuta prima di me ed ecco il quadro completo. Agevolo foto.
Questo era già presente quando la comprai:
Questo parafango non sembra più scuro dalla foto,lo è effettivamente,ed è molto opaco,riverniciato nel passato in maniera economica:
Qui ho urtato di traverso una Mercedes C sw quest'inverno sulla neve:
Mezz'ora dopo,ignaro dell'usura delle termiche posteriori provo a fare una salita ma slitto fino ad appoggiarmi ad un muro,praticamente da fermo. Nel "disincastrarmi",combino quest'altro disastro:
C'è un po' di bianco di pasta abrasiva che dovevo pulir via.
2 settimane fa invece ho completamente ignorato il fatto che avessi la vista coperta da un guard rail in una rotonda di notte con poca illuminazione e il risultato è stato questo,con una Matiz che ha rischiato di portarmi via il muso:
Ho già levato tutto il nero della vernice dell'altra auto...
Se qualcuno lo stesse pensando,si sono un c******e. Purtroppo ho rovinato un'auto che alla fine portava discretamente i suoi anni e per poco non ho rischiato di doverla vendere a pezzi. Meccanicamente è in ordine,appena fatta la distribuzione e la frizione ed a livello sospensivo è in ordine come il telaio.
Il mio quesito è: la sistemo un pezzo alla volta o aspetto di aver 2 lire e la rivernicio tutta? La porterei in carrozzeria già stuccata e pronta solo da verniciare,riparando i miei paraurti. Al limite smonto tutto e la faccio Velocity Red
Via agli insulti! XD
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member