This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La rifaccio tutta o a pezzi?
#41
sarà ma i mazdaspeed mi fanno abbastanza cagare. dovendo cambiare il cerchio mi orienterei su un et37 o su un rota come copia.
  Cita messaggio
#42
Beh il cerchio sarà l'ultima cosa,ma da sistemata qualsiasi sarà la decisione sul colore ho la forte intenzione di mettere quei 3 pezzi di plastica e fare i fari neri. Sarò ridicolo ma cambiano l'auto dal giorno alla notte Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#43
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Beh il cerchio sarà l'ultima cosa,ma da sistemata qualsiasi sarà la decisione sul colore ho la forte intenzione di mettere quei 3 pezzi di plastica e fare i fari neri. Sarò ridicolo ma cambiano l'auto dal giorno alla notte Wink

anche se è oem quel kit molto pesante....
  Cita messaggio
#44
Doppiaeffe Ha scritto:anche se è oem quel kit molto pesante....
quoto.

i cerchi non sono male ma ci sono tante soluzione aftermarket che costano meno e sono più belle...
i cerchi OEM fanno sempre la figura da.... OEM!

ora dico cosa penso dei lip e spoiler...
lo spoiler su una spider lo trovo proprio brutto, mi sembra troppo "tuning casalingo" l'unico che secondo me ci sta bene è il becco d'anatra ma va cambiata tutta la porta del baule e non so se esiste per NBFL... l'ho visto solo su NA.
il lip posteriore è una cosa che non ho mai capito, dietro ci sta un estrattore se la macchina è estremizzata almeno nell'estetica, ovviamente se è OEM non centra nulla... io dietro non metterei niente, appesantisce la linea e come lo spoiler fa "tuning casalingo".
il lip anteriore sembra un pezzo incollato sopra al paraurti, cioè non sembra legarsi bene alla linea della macchina, credo che ci siano altri lip che fanno meno "patacca".
i fari neri stanno benissimo e fanno bella anche la NB grigia.
comunque guardando la foto di profilo, si vedono bene quelle linee curve sulla porta che poi continuano sui paraurti, come a seguire un disegno unico. I lip tagliano un po' questa continuità...
  Cita messaggio
#45
Ecco l'epilogo di questa discussione Big Grin

[Immagine: a5usu2uh.jpg]

[Immagine: ugy4yqug.jpg]

[Immagine: anygyqyn.jpg]

[Immagine: ytyzebav.jpg]

[Immagine: mazyquta.jpg]

[Immagine: ubyme4az.jpg]
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#46
Prima di mandarla dal carrozziere poi,ho montato una capote un po' più giovane,blu 10th Anniversary,e le plastiche interne grigie satinate di una Phoenix.
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mazda restaura le NA e riproduce i pezzi mancanti EBI 2 1,890 04-08-2017, 17:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Pezzi da stampare in 3D EBI 5 2,201 05-08-2015, 15:08
Ultimo messaggio: Don Tonino
  Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... davidino 114 13,382 10-10-2013, 14:13
Ultimo messaggio: davidino
  organizzare un ritiro pezzi in UK Antonio 22 3,774 28-03-2012, 14:13
Ultimo messaggio: oldcafe
  Pezzi da 90 oldcafe 29 5,365 18-03-2011, 00:17
Ultimo messaggio: spiderman
  Dite che con tutta questa gommatura non mi divertirò mai? Number34 8 2,085 22-01-2011, 22:31
Ultimo messaggio: .SharK
  Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) Number34 40 4,461 02-07-2010, 08:40
Ultimo messaggio: spiderman
  Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :( DreaMerX*5 93 10,453 30-01-2010, 18:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Carbonio:che pezzi fareste?? mr.magoo87 33 4,169 06-11-2009, 01:54
Ultimo messaggio: Everlastingfire



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)