This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aspirato 100 Cv litro
omermon Ha scritto:@alex e alpha, prima o poi vedrete quanto è pesante la cicciona, sulla vostra fiancata!!!
Big Grin

ok va bene.... ma per favore sul lato sinistro.... a destra ho la decals del Team ciocapiatt :haha:

tanto è assicurato... è io la rivernicerò tutta grazie a lui...
  Cita messaggio
bravo alex, ma la Ciocapiàt Insurance LLC copre solo incidenti avvenuti su suolo uzbeko nei giorni dispari dei mesi pari, a meno che la temperatura media del fondo del mediterraneo non sia variata più di uno 0,0001% negli ultimi 10 giorni dalla denuncia del sinistro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:bravo alex, ma la Ciocapiàt Insurance LLC copre solo incidenti avvenuti su suolo uzbeko nei giorni dispari dei mesi pari, a meno che la temperatura media del fondo del mediterraneo non sia variata più di uno 0,0001% negli ultimi 10 giorni dalla denuncia del sinistro.

Io non ho ne visto ne firmato, questa clausola Eek
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:ma sei già cosi vecchio che fatichi a trovare lo spunto anche solo per una????? :harhar:

Era uno spunto in più! Big Grin

yess grazie.... sai io son vecchio di memoria. :haha::haha::haha:
vado ad aggiornare....

San google...nemmeno io mi ricordavo l'esatta sequenza delle lettere :p

troppo buono..... sicuro che merito tanto??? Thumbup

certo sciocchina, un progetto così...anche se dovesse consumare come una petroliera e andare come una panda 30 con una candela piombata...merita tutto il rispetto di questo forum! :beer:

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:guarda che se vuoi trovare una scusa per riverniciarla con livrea BRT non serve che la picchi.... Tongue

Mi sa che se continua cosi' servira' picchiarla per farla smuovere. Col frustino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
@ fra, ottima scelta mi pare una compagni solida è ben strutturata.... anche le clausole mi sembrano giuste. Big Grin

ma io so che la grande Omermobil è anche coperta dalla compagnia "Lyodcinaassurance S.P.D." che copre a prescindere dalle motivazioni....

in caso contrario provvederò ad emettere denuncia, per "sportellate moleste per futili motivi" :haha:

S.P.D. = società per delinquere
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Io non ho ne visto ne firmato, questa clausola Eek

nel prestigioso TEAM è tutto sotto inteso :haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:nel prestigioso TEAM è tutto sotto inteso :haha:

Ma quando hai firmato, ti hanno dato anche le padelle?

P.s Alex ogni volta che vedo un upgrade, mi viene la cuolina!!!!
Complimenti Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ma quando hai firmato, ti hanno dato anche le padelle?

P.s Alex ogni volta che vedo un upgrade, mi viene la cuolina!!!!
Complimenti Wink

zio mulo, ti regalo una grammatica italiana e un dizionario se non la pianti di scrivere come le bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:zio mulo, ti regalo una grammatica italiana e un dizionario se non la pianti di scrivere come le bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Spiega in 4 parole
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio