This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maruha VP-Header
#31
magic80 Ha scritto:La giunta che dici è tenuta dalle molle, cosa devo controllarE?

dubito molto che sia lui... ma puoi mettere la macchina sul ponte, e da sotto provare a muovere la seconda parte per vedere se ha del gioco che potrebbe vibrare, creando il rumore....



magic80 Ha scritto:Video nel quale si apprezza il sound...

ti assicuro che il mio è 100 volte peggio.... sarà per quello che non ho sentito nulla che mi facesse preoccupare....
io ci girerei tranquillo senza farmi problemi. Thumbup
  Cita messaggio
#32
Come ti ho già detto su fb, sound spettacolare..! Sono andato subito sul sito della maruha a vedere il prezzo e... Sticazzi!!!!! Eek Costa veramente un botto!! Anche confrontandomi col Dez ci chiedevamo se fosse corretto spendere quasi il doppio dei soldi rispetto, ad esempio, al racing beat che fino ad ora mi pareva un buon sostituto per l'OEM.... Insomma anche io ho intenzione di fare i colli, ma vorrei qualche raffronto in più da chi li ha già montati di altre marche!! Big Grin

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#33
alex zanardi Ha scritto:ti assicuro che il mio è 100 volte peggio.... sarà per quello che non ho sentito nulla che mi facesse preoccupare....
io ci girerei tranquillo senza farmi problemi. Thumbup

No vabbè ma li non ero in modalità spernacchiamento Wink

Nico87 Ha scritto:Come ti ho già detto su fb, sound spettacolare..! Sono andato subito sul sito della maruha a vedere il prezzo e... Sticazzi!!!!! Eek Costa veramente un botto!! Anche confrontandomi col Dez ci chiedevamo se fosse corretto spendere quasi il doppio dei soldi rispetto, ad esempio, al racing beat che fino ad ora mi pareva un buon sostituto per l'OEM.... Insomma anche io ho intenzione di fare i colli, ma vorrei qualche raffronto in più da chi li ha già montati di altre marche!! Big Grin

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe

Io ho montato questi e te la faccio provare a breve... per gli altri colli non so che dirti Big Grin
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#34
Nico87 Ha scritto:Come ti ho già detto su fb, sound spettacolare..! Sono andato subito sul sito della maruha a vedere il prezzo e... Sticazzi!!!!! Eek Costa veramente un botto!! Anche confrontandomi col Dez ci chiedevamo se fosse corretto spendere quasi il doppio dei soldi rispetto, ad esempio, al racing beat che fino ad ora mi pareva un buon sostituto per l'OEM.... Insomma anche io ho intenzione di fare i colli, ma vorrei qualche raffronto in più da chi li ha già montati di altre marche!! Big Grin

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe

un paragone non posso farlo.... questi non li ho provati...
ho i RB è sono molto buoni.... devo però precisare che quando vidi i maruha pensai di aver comprato quelli sbagliati.... ma obbiettivamente come li ha presi Marcello vanno bene, al prezzo del nuovo non li avrei presi in considerazione....
concludendo.... se ai il c--o è li trovi d'occasione prendili..... diversamente puoi accontentarti del RB che comunque il suo lavoro lo fanno...
  Cita messaggio
#35
Thumbup

basta non scrivo piu' senno' rosico!
  Cita messaggio
#36
Phreno Ha scritto:Thumbup

basta non scrivo piu' senno' rosico!


Mai quanto me.:dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#37
alex zanardi Ha scritto:un paragone non posso farlo.... questi non li ho provati...
ho i RB è sono molto buoni.... devo però precisare che quando vidi i maruha pensai di aver comprato quelli sbagliati.... ma obbiettivamente come li ha presi Marcello vanno bene, al prezzo del nuovo non li avrei presi in considerazione....
concludendo.... se ai il c--o è li trovi d'occasione prendili..... diversamente puoi accontentarti del RB che comunque il suo lavoro lo fanno...

I Racing Beat restano la mia prima scelta: a detta di molti, il miglior rapporto qualità-prezzo. Senza considerare che, anche se si tratta solo di un terminale, mai e poi mai ritornerei sui miei passi: con il power pulse mi trovo da dio! Il sound è cupo e leggermente metallico, senza spernacchiare, come piace a me!

Ad essere onesti, anche se non sono uno che bazzica forum dalla mattina alla sera, mi pare di aver visto una sola occasione in cui i Maruha erano usati e ad un prezzo umano... C'è poco da fare: Marcè venerdì sabato e domenica provo a starti attaccato alle chiappe (della macchina, maliziosi! :hahaSmile per vedere di nascosto l'effetto che fa! In ogni caso su internet ho trovato qualche video di altri collettori: come sound non ce n'è, a livello prestazionale non saprei proprio... Continuerò ad informarmi...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#38
Nico dicci qualcosa dopo averla provata Big Grin

Io vi posso dire che tra le dolomiti il sound... "colpisce" :oops:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#39
magic80 Ha scritto:Nico dicci qualcosa dopo averla provata Big Grin

Io vi posso dire che tra le dolomiti il sound... "colpisce" :oops:

Eccome se colpisce!! Big Grin Nel thread dedicato alla mia ho messo un'ampia recensione della prova..!! :happy:

Un estratto del racconto....
"Ed ora veniamo al motore, che è decisamente da sorriso a 32 denti! Appena accesa l'auto ha un rumore sommesso, avvertibile ma non invadente, che mantiene senza esagerazioni (se non qualche gorgoglìo) anche a gas costante in città. La musica cambia non appena si preme un pò l'acceleratore: il rombo diventa cupo e metallico via via che si sale di giri, anche se con qualche spernacchiamento di troppo. In galleria ho ringraziato il signore di avermi fatto con le orecchie, altrimenti il sorrisino ebete faceva il giro!!!! :haha: In mezzo ai curvoni di montagna dà il meglio di sè: tra accelerate a gas spalancato, rilasci e doppiette era una sinfonia di scoppiettii (fucilate?). Unica piccola nota negativa era la nuvoletta non appena si rilascia o con gas a tavoletta: chi era dietro mi ha fatto notare che li affumicavo!! In compenso, che motore! 190mila km e non sentirli!! Non un vuoto, non un calo di prestazioni rispetto alla mia che a confronto sembra una pischella!

Resoconto: se non è chiaro, ho già deciso quali saranno le prossime modifiche! Marcè la tua macchina è una cannonata!!!!"

[ATTACH=CONFIG]24449[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#40
Trooooppo buono!!! Thumbup
Rispondo di la in maniera estesa Big Grin
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)