io vado a Balocco per il piacere della pista - unica e salto Misano solo per impossibilità di essere in due posti in così breve tempo.
non per snobbare il LLCC..anzi...: Bash :
Balocco ti permette di apprezzare la guida poichè racchiude in una pista tutte le caratteristiche dei circuiti mitici degli anni 70 ( il circuito Alfa Romeo ).
In un giorno giri sul Nurburg ( i dossi ) , sul Mugello (le esse ) , a monza ( la soprelevata ) ,Spa ( le staccate ), silverstone ( la velocità) Paul Ricard ( i cambi di direzione veloci ) : ogni curva dell'Alfa romeo riprende quelle decisive di tutti i circuiti europei più famosi.
Per un appassionato di guida è un'occasione imperdibile. Il cronometro a Balocco non si guarda mai....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Tuscany964 Ha scritto:Beato te a me le gomme sono durate una Magione bagnata e una Rijeka asciutta e stavo sulle tele
Non fare lo sghirigino...
A Rijeka hai fatto 30 giri sotto i 2.00. Come fare due gare del vecchio monomarca. Ci credo che hai finito le gomme!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Gyu71 Ha scritto:Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:
Tu sei un lattante in confronto a me, abbi la decenza di tacere!
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gyu71 Ha scritto:@Filos: è il cronometro che rende tutto più eccitante.
Cronometrarsi da soli, per me ha senso solo se metti la prima volta
le ruote in pista e godi dei miglioramenti.
Invece io -che sono vecchio- posso solo che peggiorare con l'allentamento dei riflessi!:dispair:
Ma chiaro che aver dei riferimenti di altri piloti rende tutto più bello ma se poi io giro in 10' perchè sono scarso contro 1'47 32 di quello normale è comunque girare da soli sapendo per di più che si è di ostacolo alla competizione di tutti gli altri.
Ma ad ogni modo proverò ad esserci a varano anche perchè se ho di fianco un istruttore in quanto neofita allora imparo sicuro!! o almeno non ho scuse
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Così avremo entrambe le classi con punteggio pieno.
Per mantenere il buonumore: Soli mi ha detto che è ora che vada più veloce di Giuseppe...
:haha::haha::haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)