Aggiorno il post! l'auto è tornata due settimane fa, ma a causa della laurea di mezzo non ho avuto proprio tempo! Ad ogni modo, sono soddisfatto, a livello di carrozzeria non credo di potermi lamentare, tutto perfetto! l'unica cosa che pare non mi sia stata sostituita è la minigonna, perchè si sarebbe dovuto farla arrivare dal Giappone con una bella "perdita" di tempo.. mi è stato detto che non si sarebbe notato nulla ed effettivamente mi pare di poter dire che sia identica a quella non incidentata! Rimane da fare la convergenza e la porterò al più presto, anche se personalmente non ho notato comportamenti strani!
Riassumendo posso dirmi soddisfatto dal lavoro fatto! non ci hanno nemmeno messo tantissimo ( meno di 3 settimane, nelle quali comunque avevo l'auto sostitutiva)
Unica pecca, è che saltuariamente ho avvertito un rumore secco come una parte dura che va ad urtare contro un altra, nel prendere i dossi frontalmente..anche a velocità basse.. il problema però si è evidenziato solo raramente e quando l'ho fatta vedere al carrozziere non lo faceva più e non ha trovato nulla.. se persisterà la riporterò!
ecco qui un paio di foto fatte molto alla cavolo!
(nel frattempo ho pensato bene di comprare uno scarico della DCsport, e di montarlo già che la macchina era sul ponte.. proprio per non farsi mai mancare l'occasione di spendere altri soldi..
)
foto5 di
cherubyno, su Flickr
foto(1) di
cherubyno, su Flickr
foto di
cherubyno, su Flickr
foto1 di
cherubyno, su Flickr
foto7 di
cherubyno, su Flickr
foto4 di