x-vas Ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma……nel 99 la sport non esisteva…
So che sul sito in jap che non ricordo quale, inserendo il n^ di telaio diceva che è stata prodotta il 12/1998 e che aveva torsen e sport suspension.. Il cambio è solo 5 marce peró.. Ecco ora ho il dubbio! Chiedo l'aiuto del pubblico.. Cerchi 14-15" e basta a libretto..
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
Se l'auto è in ordine il prezzo ci sta tutto... Ok che il valore delle nb-nbfl è crollato ma da quì a dire che 2900 € sono troppi stiamo sognando sara che chi ha l'na storica cerca di venderla a 10000€? Beh corri a prenderla qua si parla di aria fritta e valutazioni opinabilissime
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Prezzo più che giusto. La macchina non l'ho vista e qindi non mi pronuncio. Se ti convince prendila.
'92 NAClassicRed
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
in UK anche le NA 1.800 standard erano dotate di differenziale open.
Mi raccomando...
foto foto foto!
ps grazie Antonio
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD