In sostanza loda tutto tranne i sedili e il volante, è un bel risultato.
In movimento (e di traverso) fa un'altra figura, comunque. Con dei cerchi diversi e un colore meno vistoso.....e senza quei fari!!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Semplicemente fantastica...
è leggera, piccola, rapporto peso potenza ottimo, esteticamente un gioiello ( peccato per i fari neri) ed è una vera alfa romeo = per me è semplicemente la migliore vettura di tutto il pianeta. Ferrari, lamborghini, porsche e compagnia pesano troppo e sono troppo grandi per me. io amo i giocattolini. W la 4 c.. manca solo la versione "aperta"
spendere 60/65 mila euro, che non ho :haha:, per un'auto a cui dovrei cambiare i fari "pollice di megan fox" e i cerchi "da 147jtd" appena mi entra in garage non i garba...
i cerchi così a me son sempre piaciuti un botto !
ai fari ci sto facendo il callo...all' effetto plasticoso della carrozzeria no
il ragionato che criticava pili e che non piaceva nemmeno a me da un minimo di base per la targa...che cmq ha l' impatto di un cartello segnaletico lo stesso :/
ci strapperei via l' abs e l' elettronica a morsi se avessi i millemila euro che servono per comprarla...decisamente golosa per quanto molto distante dalla mia idea di auto oldschool e armoniosa nelle forme
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ah ma allora alla fine si muove davvero?
Non mi piacciono alcune cose ma non è male, non la comprerei nemmeno potendo, ma non è male.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Io la comprerei subito se potessi :love: aspetto di vedere cosa succede con l'usato.