This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alfa Romeo 4C
fracrist Ha scritto:chiama in Cadamuro.

parli di quello in provincia di Venezia?
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:parli di quello in provincia di Venezia?

cosa è venezia?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ragazzi la macchina è bellissima non ci piove. Poi bisogna vedere se cade a pezzi come buona parte delle Alfa ma quello si vedrà solo nel tempo.

CJ parla di popolo bue ed ha perfettamente ragione... siamo noi che ci bagnamo se sappiamo che pesa 850kg ma alla maggior parte della gente che spende 50.000 euro non frega niente.
Di tutte quelle vendute chissà in che percentuale vedranno la pista.
  Cita messaggio
Sono già meravigliato che marckionne l'abbia portata tino alla produzione, visto quanto ama le Alfa Romeo.
Detto questo, ben sforato il vecchio prezzo dichiarato di 40k....


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Tubaz Ha scritto:Sono già meravigliato che marckionne l'abbia portata tino alla produzione, visto quanto ama le Alfa Romeo.
Detto questo, ben sforato il vecchio prezzo dichiarato di 40k....


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Ah, tu sei uno di quelli che contava di portare a casa una vettura semi artigianale, telaio in carbonio e quadrilateri al prezzo di una golf? :haha: IMHO questa macchina costa pure troppo poco, per quel che pare promettere.
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ah, tu sei uno di quelli che contava di portare a casa una vettura semi artigianale, telaio in carbonio e quadrilateri al prezzo di una golf? :haha: IMHO questa macchina costa pure troppo poco, per quel che pare promettere.
Quoto
malleus.... Secondo me i 53k della versione entro non bastano a pagare il costo puro della 4C....i 40k saranno probabilmente il prezzo della futura Duetto quadrifoglio verde....!!!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
http://tv.quattroruote.it/video-news...-4c-su-strada/

DOV'E' QUESTA STRADA????? [Immagine: capelli2.gif]

LA VOGLIO!!!!! [Immagine: flag.gif]


Ma forse....è in Piemonte qualche cosa di simile......c'è [Immagine: vedo.gif] : http://www.motoclubcanguro.it/www/in...Itemid=79#5920
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ah, tu sei uno di quelli che contava di portare a casa una vettura semi artigianale, telaio in carbonio e quadrilateri al prezzo di una golf? :haha: IMHO questa macchina costa pure troppo poco, per quel che pare promettere.

No no, io non potrò permettermela così come non mi posso permettere un'Elise. Io crepavo dalle risate quando annunciarono di star dentro ai 40k e dissi "non solo costerebbe di più ma secondo me non la produrranno". Per il secondo punto mi sono sbagliato. Tutto qui :-)
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:http://tv.quattroruote.it/video-news...-4c-su-strada/

DOV'E' QUESTA STRADA????? [Immagine: capelli2.gif]

LA VOGLIO!!!!! [Immagine: flag.gif]


Ma forse....è in Piemonte qualche cosa di simile......c'è [Immagine: vedo.gif] : http://www.motoclubcanguro.it/www/in...Itemid=79#5920

quello che mi chiedo io invece è:
come si fa ad andare così piano con una macchina del genere
che riprese del cavolo fanno in 4r?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
sembra la pubblicità della Prius !
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 1,010 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 5,030 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 81,414 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,452 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,229 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,752 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,573 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 7,027 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 26,314 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89
  Alfa Romeo SZ lucazam 63 8,239 22-05-2012, 17:49
Ultimo messaggio: Tuscany964



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)