secondo me e' destinata a diventare un Instant Classic!! dubito che tra 5/6 anni se ne trovino usate a 15/20keurini, chi se la porta a casa fa un affarone...se poi il marchio Alfa Romeo finira' definitivamente a ramengo sara' ancora piu' prestigiosa...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pero' sembra che abbia anche il pulsantino "Racing" che disabilita tutti i controlli mantenendo solo l'ABS attivo!! non male no??:plus1:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Se si svaluta come il resto delle auto del gruppo, basteranno 2 anni per trovarle a 20k!
Scherzi a parte, le auguro un grande successo. Ciò non toglie che non mi piace esteticamente, e che a quelle cifre acquisterei auto/marchi diversi....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Bella,non gradisco specchietti e fari ma sono dettagli.ottimo sound!
Non capisco però perchè di base sia solo nera.qualsiasi altro colore optional(il rosso di tutte le presentazioni e foto viene oltre 2000 euro)-Idem i cerchi,anche quelli optional da oltre 1000 denari.
Penso anche io che in pista se ne vedranno poche,gran mezzo comunque!
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
A differenza di una tedesca, quando si disattiva l'elettronica si avrà l'opportunità di guidare un'auto con un telaio ibrido in carbonio e alluminio fatto a mano della Dallara.
Nonostante tutto è possibile che la gente continui a premiare Lotus per la pista.... poi magari un giorno si scoprirà che la C4 sia un auto affidabilissima e questo potrebbe essere un dettaglio molto pesante in un confronto con le fin troppo fragili auto inglesi.
Di certo non si può pensare che si possa spazzare via con una sola auto, una tradizione di un marchio che ha fatto delle proprie vetture un punto di riferimento per la pista.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Su LLCC prudono le mani a molti.
Non scommetterei di non vederne in pista.
La ND non esiste.
Sono anche curioso di sentire il giudizio di Top Gear. Con l'Italia strappammo un "...è bellissima" ma in questo caso è un'attacco diretto al cuore del UK.
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R