This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Chissà
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta.
15.38%
4
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta.
61.54%
16
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F.
23.08%
6
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la bicicletta di Doppiaeffe
LucaJones Ha scritto:Grazie Cristina: quella espressione di Doppiaeffe rende chiara la supponenza con cui si approccia alla bicicletta (va be'... all'antenata della moderna bicicletta) Big Grin
Potrebbe passargli se solo ci salisse sopra e iniziasse a pedalare su un viottolo sterrato in piano ed in aperta campagna.
Dacci una mano tu!

impossible!
[Slide];507380 Ha scritto:Le regole sono le regole.
O tutti o nessuno.

la firma che riporti ed il link a cui rimandi sono di chiara matrice razzista.

ti invito ad eliminarli.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
Quoto!
Non ho seguito (ho poco tempo) le 13 pagine di discussione,
ma abbiamo votato solo in 15? Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
omermon Ha scritto:la firma che riporti ed il link a cui rimandi sono di chiara matrice razzista.

ti invito ad eliminarli.


:haha::haha::haha:
Vabeh.... alla fine di più è la firma... ho letto un po' di roba del link ed è più una sorta di "Cioè" del giovane teppista... qualità imbarazzante... davvero scarso... una volta certe cose restavano giustamente confinate nei diari di scuola! Big Grin
SymonDark Ha scritto:Non ho seguito (ho poco tempo) le 13 pagine di discussione,
ma abbiamo votato solo in 15? Eek

...si può disimparare a votare.
Dangerfield78 Ha scritto:Vabeh.... alla fine di più è la firma... ho letto un po' di roba del link ed è più una sorta di "Cioè" del giovane teppista... qualità imbarazzante... davvero scarso... una volta certe cose restavano giustamente confinate nei diari di scuola! Big Grin

Purtroppo leggevo che l'imbecille in questione ha un discreto successo tra i giovani/giovanissimi decerebrati (soprattutto nella capitale).
Che poi la qualità sia imbarazzante, non penso che vadano molto per il sottile...: zip :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
Slide, come ti ho scritto in privato, cortesemente cambia la firma.
NB 1.6 Siepe 2000
omermon Ha scritto:la firma che riporti ed il link a cui rimandi sono di chiara matrice razzista.

ti invito ad eliminarli.

Link cancellato.
Non in linea con lo spirito del forum.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bicicletta oldcafe 139 31,002 29-05-2017, 15:55
Ultimo messaggio: Number34
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 4,027 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  auguri a kissdisasster, roldanosan, djpoppy, doppiaeffe! .SharK 7 1,681 14-02-2010, 00:35
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)