Stai paragonando una scarpetta da pista a una Nike da running..non penso che si contenderanno i clienti. E la 4c venderà quanto pronosticato anche se dovesse fare pena perché Alfa offrirà la 4c a chi ha soldi da spendere mentre la Toyota la GT la vorrebbe vendere a chi di soldi non ne ha.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
La Gt86 mi pare una discreta scoreggia se rapportata alla 4C.... o meglio, a 20 mila meno ti prendi un'auto con 1/3 dei contenuti della 4C. E' un po come dire che tutto sommato la tua NBFL e' un buon affare perche' costa un decimo della 4c ed e' cmq una trazione posteriore con una buona dinamica.....insomma, delirio puro...:haha:
Fermo, ma non inerte.
Per quanto io creda alla Teoria del Multiverso mi risulta difficile credere che ce ne sia uno in cui una 4C e una NBFL stock girino sugli stessi tempi...
Outback H6 Combat Wagon
ma se la 86 va più lenta di una clio rs XD e non scherzo ! (guardatevi i tempi fatti da quelli di EVO)
la 4c per caratteristiche TECNICHE sulla carta si compara alle exige 240/260...e non credo che si discosterà molto come tempi sul giro...
come target di clientela spazia di più rispetto a quest' ultima ma tanto 1000 ne faranno quindi...il target è chi se le prenota.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Poco cambia è assurdo anche che possa girare come la GT86.
Il parere più vicino al mio l'ho letto qualche giorno fa e recitava più o meno così: Se cercate un'alterntaiva alla Cayman statene alla larga, ma se quello che volete è un'alternativa più veloce e soprattutto più esclusiva ad una Exige fateci un pensiero.
Outback H6 Combat Wagon