Lanf a proposito dei 7 secondi tolti con la Limoncina a bordo: hai visto che navigatrice che ho tirato su? 7 secondi ti ha fatto togliere! E tutti d'un botto, in un turno solo!:haha::haha:
Dai scherzo, anche se non riesco a capire come sia riuscito a limare così tanto con un passeggero a bordo...sara' stato realmente per un diverso bilanciamento dei pesi come ti dissi a battuta ai box?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly scusami se non ti ho invitato per un turno da passeggero.
Rimedio x Imola con turno obbligatorio!!!
anzi mi scuso con tutti i miatisti perché mi sono fatto i tre turni da solo.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Fly Lemon Ha scritto:Lanf a proposito dei 7 secondi tolti con la Limoncina a bordo: hai visto che navigatrice che ho tirato su? 7 secondi ti ha fatto togliere! E tutti d'un botto, in un turno solo!:haha::haha:
Dai scherzo, anche se non riesco a capire come sia riuscito a limare così tanto con un passeggero a bordo...sara' stato realmente per un diverso bilanciamento dei pesi come ti dissi a battuta ai box?
Potrebbe essere, devo approfondire la questione con Soli. Sicuramente c'era maggior confidenza da parte mia e la pista praticamente perfetta. Tieni anche presente che avere un passeggero a bordo non mi fa tenere il piede giù come potrei fare da solo. La macchina andava veramente bene e me la sentivo cucita addosso.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Tarry, a proposito dei consumi da petroliera della NA di Tuscany, non è che hai fatto tutta l'autostrada in quinta?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
09-10-2013, 10:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013, 11:10 da tarryr6.)
Tuscany964 Ha scritto:O peggio ancora in quarta... Non mi ha mai dato problemi di consumo. Sul lento fa pure più di 10km/l, sul misto tuttofare fa 6km/l e in pista scende pure sotto ai 4km/l ma mi pare normale. Il problema è che al momento non va dritta...
E' vero che ultimamente sto rincoglionendo per il lavoro ma non fino a questo punto!

Piuttosto ho il dubbio che la NA di Tuscany964 vada meno di una NC 2,0! :haha:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Tuscany964 Ha scritto:Un ringraziamento particolare a Tarryr6 che gentilmente dopo la gara ha fatto a scambio di macchina, a Lanf che è SEMPRE disponibile e al team Santilli che a colpi di martello mi ha permesso di fare l'ultimo turno.
Un altro grande fine settimana (e lo dico nonostante la picchiatina) 
Aspetta quando arrivi da Soli, credo che stia preparando un assortimento di chiavi del 36 per te. :WohoW:
Cit. : "Voglio conservare la macchina per Imola, non andrò forte" :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)