This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - Misano 2013 Challenge LLCC
Capita Marcè. La pista si stava asciugando e osavo sempre di più. Quella curva l'avevo fatta in quarta il giro prima per la prima volta ed era andata bene (infatti era da fare in quarta) quindi ho pensato bene di forzare un pò di più. Insomma me la sono cercata se il cordolo e il pratino fossero stati asciutti non sarebbe successo niente. In questo caso essendo una curva abbastanza veloce appena ho toccato il cordolo/pratino mi ha allargato velocemente magari sarebbe stato meglio avere più pazienza ma il muretto esterno l'ho visto avvicinarsi rapidamente e ci separava solo dell'erba bagnata in quel istante ho pensato, meglio tentare di rientrare in pista. Probabilmente c'erano scelte migliori ma per un attimo ho pensato di tenerla e che la cosa fosse fattibile.
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Capita Marcè. La pista si stava asciugando e osavo sempre di più. Quella curva l'avevo fatta in quarta il giro prima per la prima volta ed era andata bene (infatti era da fare in quarta) quindi ho pensato bene di forzare un pò di più. Insomma me la sono cercata se il cordolo e il pratino fossero stati asciutti non sarebbe successo niente.

Oddio... si vede che al giro prima hai dovuto correggere sul cordolo.
Piuttosto, Gyu ha fatto un bel pelo alla Lotus gialla nell'OPL.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
magic80 Ha scritto:Oh Fly, tieniti liberA anche per me Big Grin

Ovvio...vabbeh, ho capito, mi tocca fare la mini-otta di turno...e' vero che siamo in un forum di keys, ma da qui a far fare la strappona a me, che per giunta non ho neppure l' Mx5 cazzolina no eh!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Piuttosto, Gyu ha fatto un bel pelo alla Lotus gialla nell'OPL.

Veramente, io e Giuseppe eravamo appena partiti per il turno cronometrato, poichè ci aveva fatti entrare Aldo
apposta..., poi una volta dentro, ci siamo resi conto che andavano tutti a passeggio!

C'era stata una incomprensione...., tra l'altro anche abbastanza pericolosa,
poichè noi due eravamo convinti che tutti i piloti dentro fossero per "fare il tempo"
o comunque lasciassero passare "chi stava cercando di farlo", invece gli altri
(tra cui il conducente della Lotus gialla) erano a passeggiare in OPL!

Mi ero già incazzato: stavo iniziando a tirare, quando mi son trovato quell'auto
in piena traiettoria a 170km/h. No comment! :x


Comunque con Giuseppe ci si diverte sempre! ThumbupBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Capita Marcè. La pista si stava asciugando e osavo sempre di più. Quella curva l'avevo fatta in quarta il giro prima per la prima volta ed era andata bene (infatti era da fare in quarta) quindi ho pensato bene di forzare un pò di più. Insomma me la sono cercata se il cordolo e il pratino fossero stati asciutti non sarebbe successo niente. In questo caso essendo una curva abbastanza veloce appena ho toccato il cordolo/pratino mi ha allargato velocemente magari sarebbe stato meglio avere più pazienza ma il muretto esterno l'ho visto avvicinarsi rapidamente e ci separava solo dell'erba bagnata in quel istante ho pensato, meglio tentare di rientrare in pista. Probabilmente c'erano scelte migliori ma per un attimo ho pensato di tenerla e che la cosa fosse fattibile.

Ma infatti Gius, come ti dicevo la mia non è un'accusa ma un'analisi da appassionato. Thumbup
Alla fine in macchina c'eri tu e sicuramente il video distorce la realtà... se non altro perchè non riporta le forze in gioco!!
Ti ho scritto quello che avrei fatto perchè è quello che ha salvato la mia pellaccia in diverse occasioni Wink

Detto ciò... ci vediamo ad Imola!! :plus1:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Un po' in ritardo perché abbiamo dovuto dare la priorità all'organizzazione dell'imminente data di Imola, ma ecco le classifiche aggiornate dopo Misano:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...-2013.aspx
  Cita messaggio
Franco, butta 'sto iPad!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ipad o no, Tuscany è primo nella generale, Tarry sesto e io dodicesimo.'
?
?
?
Dodicesimo?

:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Ahahah, spettacolo! Da PC si vedeva, ho postato dal computer. Poi metto il link e basta, va', ora sono dal telefono (e non si vede 'na fava).
  Cita messaggio
Mi rimangio tutto: butto io l'iphone, ora sono su pc e si vede. E un VIM non me lo leva nessuno.

:whistling:
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,342 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,666 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,460 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,603 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,083 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,865 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,711 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)