This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - Misano 2013 Challenge LLCC
#91
Lanf a proposito dei 7 secondi tolti con la Limoncina a bordo: hai visto che navigatrice che ho tirato su? 7 secondi ti ha fatto togliere! E tutti d'un botto, in un turno solo!:haha::haha:

Dai scherzo, anche se non riesco a capire come sia riuscito a limare così tanto con un passeggero a bordo...sara' stato realmente per un diverso bilanciamento dei pesi come ti dissi a battuta ai box?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#92
Fly scusami se non ti ho invitato per un turno da passeggero.

Rimedio x Imola con turno obbligatorio!!!
anzi mi scuso con tutti i miatisti perché mi sono fatto i tre turni da solo.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#93
Fly Lemon Ha scritto:Lanf a proposito dei 7 secondi tolti con la Limoncina a bordo: hai visto che navigatrice che ho tirato su? 7 secondi ti ha fatto togliere! E tutti d'un botto, in un turno solo!:haha::haha:

Dai scherzo, anche se non riesco a capire come sia riuscito a limare così tanto con un passeggero a bordo...sara' stato realmente per un diverso bilanciamento dei pesi come ti dissi a battuta ai box?

Potrebbe essere, devo approfondire la questione con Soli. Sicuramente c'era maggior confidenza da parte mia e la pista praticamente perfetta. Tieni anche presente che avere un passeggero a bordo non mi fa tenere il piede giù come potrei fare da solo. La macchina andava veramente bene e me la sentivo cucita addosso.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#94
Tarry, a proposito dei consumi da petroliera della NA di Tuscany, non è che hai fatto tutta l'autostrada in quinta?

Big Grin
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#95
Scusate il ritardo. Grazie a tutti per l'ottimo we! Appena avrò un pò di tempo posterò qualche filmato dei primi giri fatti con Gyu, purtroppo il secondo turno praticamente non l'ho fatto e nel terzo mi si è spenta la gopro... e vabbe. Gyu è un piacere girare con te mi faccio sempre un sacco di risate.

Un ringraziamento particolare a Tarryr6 che gentilmente dopo la gara ha fatto a scambio di macchina, a Lanf che è SEMPRE disponibile e al team Santilli che a colpi di martello mi ha permesso di fare l'ultimo turno.

Un altro grande fine settimana (e lo dico nonostante la picchiatina) Thumbup
  Cita messaggio
#96
Lanf Ha scritto:Tarry, a proposito dei consumi da petroliera della NA di Tuscany, non è che hai fatto tutta l'autostrada in quinta?

Big Grin

O peggio ancora in quarta... Non mi ha mai dato problemi di consumo. Sul lento fa pure più di 10km/l, sul misto tuttofare fa 6km/l e in pista scende pure sotto ai 4km/l ma mi pare normale. Il problema è che al momento non va dritta...
  Cita messaggio
#97
Tuscany964 Ha scritto:O peggio ancora in quarta... Non mi ha mai dato problemi di consumo. Sul lento fa pure più di 10km/l, sul misto tuttofare fa 6km/l e in pista scende pure sotto ai 4km/l ma mi pare normale. Il problema è che al momento non va dritta...
E' vero che ultimamente sto rincoglionendo per il lavoro ma non fino a questo punto! Big Grin
Piuttosto ho il dubbio che la NA di Tuscany964 vada meno di una NC 2,0! :haha:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#98
Tuscany964 Ha scritto:Un ringraziamento particolare a Tarryr6 che gentilmente dopo la gara ha fatto a scambio di macchina, a Lanf che è SEMPRE disponibile e al team Santilli che a colpi di martello mi ha permesso di fare l'ultimo turno.

Un altro grande fine settimana (e lo dico nonostante la picchiatina) Thumbup

Aspetta quando arrivi da Soli, credo che stia preparando un assortimento di chiavi del 36 per te. :WohoW:
Cit. : "Voglio conservare la macchina per Imola, non andrò forte" :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#99
tarryr6 Ha scritto:Piuttosto ho il dubbio che la NA di Tuscany964 vada meno di una NC 2,0! :haha:

Pensa che io stavo per dire il contrario. La tua NC non va male affatto, è molto superiore alla NA e molto più facile - la scocca è tutta un'altra cosa! E' solo meno diretta e un pò meno coinvolgente (più filtrata), ma per il resto è una gran macchina. Anzi per il prezzo secondo me non si batte. Prendendone una a poco, svuotandola del tutto e facendo un bel assetto se la batterebbe con certe elise/exige.
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Aspetta quando arrivi da Soli, credo che stia preparando un assortimento di chiavi del 36 per te. :WohoW:
Cit. : "Voglio conservare la macchina per Imola, non andrò forte" :haha:

EekBanghead
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,342 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,666 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,460 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,604 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,084 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,866 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,711 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)