This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - Misano 2013 Challenge LLCC
Tuscany964 Ha scritto:Pensa che io stavo per dire il contrario. La tua NC non va male affatto, è molto superiore alla NA e molto più facile - la scocca è tutta un'altra cosa! E' solo meno diretta e un pò meno coinvolgente (più filtrata), ma per il resto è una gran macchina. Anzi per il prezzo secondo me non si batte. Prendendone una a poco, svuotandola del tutto e facendo un bel assetto se la batterebbe con certe elise/exige.

Confermo: quando testai quella di Baron, adeguatamente messa a punto, a Cremona giravo come i migliori della Gentleman...Eek
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Prendendone una a poco, svuotandola del tutto e facendo un bel assetto se la batterebbe con certe elise/exige.

Qualcuno lo sta facendo (non io, eh) . :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Confermo: quando testai quella di Baron, adeguatamente messa a punto, a Cremona giravo come i migliori della Gentleman...Eek

Ci credo, pensa se metti le mani sul motore... e se la svuoti.

fracrist Ha scritto:Qualcuno lo sta facendo (non io, eh) . :oops:

Chiunque sia sta facendo bene Thumbup
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:Fly scusami se non ti ho invitato per un turno da passeggero.

Rimedio x Imola con turno obbligatorio!!!
anzi mi scuso con tutti i miatisti perché mi sono fatto i tre turni da solo.

Troppo gentile, ma si vede che non mi conoschi...a certe cose con me non devi nemmeno pensarci. Non sono uno che sta dietro a tanti convenevoli, quindi non preoccuparti di nulla, anzi non farti nemmeno sentire chiedere scusa, senno' non siamo piu' amici:haha:

A parte scherzi, se ci sara' occasione a Imola saro' ben felice di accettare il tuo invito, anche perche' su una NC in pista non ci sono mai stato (al contrario della Limoncina Alessandra che a Magione monto' con Corsani...oh, ne lasciasse persa una anche lei!)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Troppo gentile, ma si vede che non mi conoschi...a certe cose con me non devi nemmeno pensarci. Non sono uno che sta dietro a tanti convenevoli, quindi non preoccuparti di nulla, anzi non farti nemmeno sentire chiedere scusa, senno' non siamo piu' amici:haha:

A parte scherzi, se ci sara' occasione a Imola saro' ben felice di accettare il tuo invito, anche perche' su una NC in pista non ci sono mai stato (al contrario della Limoncina Alessandra che a Magione monto' con Corsani...oh, ne lasciasse persa una anche lei!)
Ok affare fatto! Decidiamo insieme il turno più opportuno. Ho anche impianto Bose e aria condizionata quindi si gira comodi. Smile
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:Ok affare fatto! Decidiamo insieme il turno più opportuno. Ho anche impianto Bose e aria condizionata quindi si gira comodi. Smile

Ottimo...se andiamo svelti mettiamo gli AC/DC se invece andiamo a passeggio tiriamo fuori Chopin o in alternativa qualcosa di piu' moderno tipo Burt Bacharach :haha::haha:

A parte scherzi, valuteremo insieme quale potrebbe essere il turno migliore che non va ad inficiare la ricerca del tempo ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Ottimo...se andiamo svelti mettiamo gli AC/DC se invece andiamo a passeggio tiriamo fuori Chopin o in alternativa qualcosa di piu' moderno tipo Burt Bacharach :haha::haha:

A parte scherzi, valuteremo insieme quale potrebbe essere il turno migliore che non va ad inficiare la ricerca del tempo ;-)

Oh Fly, tieniti liberA anche per me Big Grin
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Ecco i filmati che sono riuscito a fare. Esco con Gyu nell'opl per conoscere le condizioni della pista approfittandone per fare qualche ripresa. Purtroppo l'opl è durato pochissimo e quindi usciamo di nuovo per il primo turno. Scaldiamo le gomme e la pista incomincia ad asciugarsi in traiettoria. Iniziamo ad osare un pò di più finché non tocco un cordolo e subito dopo l'erba artificiale zuppa. Per un attimo penso di riuscire a tenerla... ma il pratino è veramente come il ghiaccio. Sfortunatamente anche la pista era ancora troppo scivolosa per fermare la macchina prima di toccare il muretto.

Grazie al team Santilli, con una macchina rattoppata e con gli angoli fatti ad occhio (su un ovale sarebbe stata perfetta), sono tiuscito a fare il terzo turno e anche a migliorare il mio tempo. Peccato che si è spenta la telecamera e non ho i giri.

[video=vimeo;76519262]https://vimeo.com/76519262[/video]
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ecco i filmati che sono riuscito a fare. Esco con Gyu nell'opl per conoscere le condizioni della pista approfittandone per fare qualche ripresa. Purtroppo l'opl è durato pochissimo e quindi usciamo di nuovo per il primo turno. Scaldiamo le gomme e la pista incomincia ad asciugarsi in traiettoria. Iniziamo ad osare un pò di più finché non tocco un cordolo e subito dopo l'erba artificiale zuppa. Per un attimo penso di riuscire a tenerla... ma il pratino è veramente come il ghiaccio. Sfortunatamente anche la pista era ancora troppo scivolosa per fermare la macchina prima di toccare il muretto.

Grazie al team Santilli, con una macchina rattoppata e con gli angoli fatti ad occhio (su un ovale sarebbe stata perfetta), sono tiuscito a fare il terzo turno e anche a migliorare il mio tempo. Peccato che si è spenta la telecamera e non ho i giri.

Minchia Gius, mi spiace davvero!!!
A che velocità sei sul cordolo maledetto?

Secondo me l'errore è stata la foga nel voler uscire dal tappetino... se avessi percorso più metri fuori strada col volante dritto e avessi addolcito il rientro non sarebbe successo nulla.
A posteriori (e dietro ad uno schermo) son tutti bravi a commentare ma ci conosciamo e sai che voglio essere costruttivo Thumbup anche perchè di uscite in sabbia ad alta velocità ne ho collezionate diverse (2 volte all'Arrabbiata2 al Mugello ed una volta al curvone di Vallelunga) senza conseguenze se (non per le mutande :hahaSmile.
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
magic80 Ha scritto:Minchia Gius, mi spiace davvero!!!
A che velocità sei sul cordolo maledetto?

Secondo me l'errore è stata la foga nel voler uscire dal tappetino... se avessi percorso più metri fuori strada col volante dritto e avessi addolcito il rientro non sarebbe successo nulla.
A posteriori (e dietro ad uno schermo) son tutti bravi a commentare ma ci conosciamo e sai che voglio essere costruttivo Thumbup anche perchè di uscite in sabbia ad alta velocità ne ho collezionate diverse (2 volte all'Arrabbiata2 al Mugello ed una volta al curvone di Vallelunga) senza conseguenze se (non per le mutande :hahaSmile.

io ricordo come ***** si imbizzarriva l'auto sui tappetini di Imola...Eek o come li chiama Jorge Lorenzo: "la moquetta":haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,342 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,666 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,460 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,604 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,084 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,866 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,711 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)