Dev'essere omologatissimo! :chessygrin: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
si sarà omologato ma che scarico è quello?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Salve a tutto, sono un neo innamorato miatista. Avrei intenzione di acquistare, appena possibile, la nuova NCFL 2.0 e vorrei cominciare ad informarmi sul migliore impianto di scarico per la mie futura fidanzata, dato che intendo cambiarlo da subito assieme ad un filtro aria più aperto. Mi pare di aver capito, leggendo qua e là sul blog, che il più appropriato è il Remus Power Suond. Mi chiedevo, pertanto, se l'attuale modello in produzione sarà adattabile o meno alla nuova NCFL o se ci sarà bisogno di attenderne uno apposito. Mi chiedevo, poi, se i terminali in inox Remus sono gli unici compatibili o se invece c'è possibilità di adattare anche gli originali Mazda o, comunque, se c'è in giro qualche altra soluzione un pò più economica, visto che in pratica i due terminali costano quasi quanto l'intero impianto di scarico. Sapete, inoltre, di qualche rivenditore che applica sconti particolari o bisogna contattare direttamente la Remus e farsi spennare dal loro listino?
Grazie anticipatamente.
P.S.= qualcuno sa dirmi in termini di prestazione se c'è qualche differenza con gli originali? E per quanto riguarda i consumo c'è qualche variazione o meno?
enzorettino Ha scritto:Salve a tutto, sono un neo innamorato miatista. Avrei intenzione di acquistare, appena possibile, la nuova NCFL 2.0 e vorrei cominciare ad informarmi sul migliore impianto di scarico per la mie futura fidanzata, dato che intendo cambiarlo da subito assieme ad un filtro aria più aperto. Mi pare di aver capito, leggendo qua e là sul blog, che il più appropriato è il Remus Power Suond. Mi chiedevo, pertanto, se l'attuale modello in produzione sarà adattabile o meno alla nuova NCFL o se ci sarà bisogno di attenderne uno apposito. Mi chiedevo, poi, se i terminali in inox Remus sono gli unici compatibili o se invece c'è possibilità di adattare anche gli originali Mazda o, comunque, se c'è in giro qualche altra soluzione un pò più economica, visto che in pratica i due terminali costano quasi quanto l'intero impianto di scarico. Sapete, inoltre, di qualche rivenditore che applica sconti particolari o bisogna contattare direttamente la Remus e farsi spennare dal loro listino?
Grazie anticipatamente.
P.S.= qualcuno sa dirmi in termini di prestazione se c'è qualche differenza con gli originali? E per quanto riguarda i consumo c'è qualche variazione o meno?
... sul discorso NcFl non si sa ancora nulla... anche perchè nemmeno in mazda sanno bene quando inizieranno a commercializzarla qui da noi.
I terminali Remus sono gli unici compatibili... quelli Mazda non sono compatibili... magari farli fare artigianalmente, ma non so quanto andresti a risparmiare.
So per certo che alcuni rivenditori applicano qualche sconto...
Il mio si tira giù le braghe.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Giusto x avere un'idea, quanto verrebbe lo scarico assieme ai due terminali (tondi, quadrati o ovali fa lo stesso, mi piacciono tutti e tre)?????
Sai qualcosa sulle prestazioni e sui consumi?????
Prestazioni e cnsumi. Non cambiano con solo un terminale. Se si parla di scarico conPleto mappa centralina ed un po' di aspirazipne allora si comincia a vedere qualche differenza. Il terminale da solo fa solo sound...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Prestazioni e cnsumi. Non cambiano con solo un terminale. Se si parla di scarico conPleto mappa centralina ed un po' di aspirazipne allora si comincia a vedere qualche differenza. Il terminale da solo fa solo sound...
... e riduce, anche se con il Remus di poco, il peso.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Da Sabato anch'io Godoremus......un ringraziamento speciale a Flower!!!!
NC 2.0 Fire , molle eibach , frecce laterali bianche , Permanent Fuel Door, Hankook Ventus Sport K104 215/45, GodoRemus by Flower MEMBER!!!!!
Daniele1983 Ha scritto:Da Sabato anch'io Godoremus......un ringraziamento speciale a Flower!!!!
... di nulla... ci mancherebbe... a parte la mattinata all'Ikea... per il resto è stato tutto molto piacevolissimo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
... comunico ufficialmente che altri DUE miatisti avranno settimana prossima il REMUS.
Oramai è lo scarico ufficiale della Nc.
Un grazie di cuore a tutti...
Sulla fiancata della mia Rc ci attaccherò l'adesivo Ups.
Grazie ancora. :oops:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|